Pronostico Ferreira – Boavista venerdì 15 dicembre

Pronostico Ferreira - Boavista

Venerdì 15 dicembre si gioca Ferreira-Boavista anticipo della quindicesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

15/12/2017, ore 21:30

Pronostico Ferreira - Boavista venerdì 15 dicembre 2017 Ferreira - Boavista Pronostico Ferreira - Boavista oggi

Risultato importante (pareggio 1 a 1) sul campo del Belenenses domenica scorsa per il Ferreira tornato a raccogliere punti in campionato dopo una serie negativa di 3 sconfitte consecutive. Stagione fin qui molto altalenante per la squadra di Mister Petit, quintultima in classifica e in piena lotta per non retrocedere in Segunda Liga. I “Pacenses” hanno difesa tra le più battute del torneo (27 reti al passivo solo Setubal ed Estoril hanno finora fatto peggio), segnano poco e hanno cammino discreto tra le mura amiche (3 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta). Il Boavista, invece è reduce dalla sconfitta casalinga (3 a 1) contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri sono noni in classifica a distanza siderale (-11 punti) dal sesto posto (ora appannaggio del Braga) ultimo utile in chiave Europa League. La squadra di mister Simao incassa facilmente gol, ne fa con parsimonia, ha vinto solamente una partita in trasferta perdendone 4 e pareggiandone 2, rendimento esterno decisamente mediocre. Entrambe le compagini arrivano a questo appuntamento con l’intera rosa a disposizione. Ferreira chiamato a dare continuità a quanto di buono intravisto nell’ultima uscita, Boavista che non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole mantenere speranze di piazzamento “europeo”. Prevediamo una partita equilibrata con poche occasioni da gol da una parte e dall’altra. Puntiamo quindi sul segno Under 2,5.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 21:37

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."