Pronostico Spartak Mosca – Napoli mercoledì 24 novembre 2021

Pronostico Spartak Mosca - Napoli

Pronostico Spartak Mosca – Napoli del 24 novembre. Mercoledì prossimo i partenopei saranno impiegati nella quinta giornata del gruppo C di Europa League. Si gioca alla Otkrytiye Arena di Mosca alle ore 16:30. Analisi, quote e scommesse.

24/11/2021, ore 16:30

Pronostico Spartak Mosca - Napoli mercoledì 24 novembre 2021 Spartak Mosca - Napoli Pronostico Spartak Mosca - Napoli oggi

Come ci arriva lo Spartak Mosca

Momento delicato per lo Spartak, reduce dalla sconfitta per 2 a 1 subita sul campo del Krasnodar. L’ultimo successo della squadra di Mosca è datato 3 ottobre, da allora, in 7 gare disputate tra campionato ed Europa League, sono arrivati 4 pari e 3 ko, compreso quello pesantissimo patito in casa dello Zenit (7 a 1 lo score). La squadra di Rui Vitoria, la cui panchina inizia a traballare pericolosamente, è così scivolata in decima posizione nella Premier League russa, ben lontana dalla zona coppe europee.

Come ci arriva il Napoli

Si è interrotta nel weekend, a 12 gare, la serie positiva del Napoli in serie A. La squadra partenopea, che complice la sconfitta del Milan mantiene comunque la vetta della classifica, è caduta sul campo dei campioni d’Italia dell’Inter, al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, e conclusasi con il punteggio di 3 a 2. I ragazzi di Spalletti, dopo essere passati in vantaggio, sono andati sotto di 2 goal, ma nel finale hanno sfiorato a più riprese il pareggio, mostrando grande carattere e determinazione e uscendo comunque a testa alta.

Situazione del girone

Girone molto equilibrato quello che vede protagonisti oltre a Napoli e Spartak, Leicester e Legia Varsavia. Al comando a quota 7 troviamo i partenopei, grazie al doppio successo ottenuto contro i polacchi del Legia, che seguono comunque a quota 6 in virtù dei successi ottenuti contro Spartak e Leicester alle prime due giornate. A quota 5 ci sono invece gli inglesi, e a 4 punti chiude la squadra di Mosca il cui unico successo è arrivato proprio nella partita di andata contro il Napoli.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Spartak e Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming su Dazn, o per gli abbonati a Sky, su Sky Go.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno degli infortunati Hendrix, Ponce, Maslov, Melkadze e Zobnin.

Ospiti orfani di Politano, positivo al covid 19 e di Anguissa, Osimhen, Ounas, Demme e Manolas, tutti alle prese con guai fisici.

Probabili formazioni

SPARTAK MOSCA (3-4-1-2): Selikhov; Kutepov, Caufriez, Dzhikiya; Moses, Zobnin, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Promes, Sobolev.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Insigne.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara fondamentale per il proseguo delle due squadre nella competizione, soprattutto in virtù dell’equilibrio che regna nel girone. Basti pensare che con un successo il Napoli sarebbe matematicamente qualificato, mentre in caso di sconfitta rischierebbe di ritrovarsi terzo, raggiunto e superato (in virtù degli scontri diretti) anche dai prossimi avversari, capaci di rimontare già due goal di scarto e vincere per 2 a 3 nella gara di andata allo stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Mosca, che non sta attraversando di certo un buon momento e non vince da 7 gare ufficiali, molto probabilmente sarebbe estromessa dalla competizione anche con un pareggio, ma perlomeno resterebbe in corsa fino all’ultima giornata (quando affronterà il Legia Varsavia). Ci aspettiamo dunque una gara attenta dei padroni di casa che comunque segnano e subiscono goal con una certa facilità. Il Napoli si presenta alla sfida con qualche assenza pesante e con le scorie del primo ko stagionale in campionato, il secondo in assoluto. I partenopei comunque attraversano un ottimo periodo di forma ed hanno dimostrato di poter battere chiunque. In caso di successo inoltre sarebbero matematicamente qualificati (almeno come secondi) e quindi gli stimoli non mancheranno di certo. Noi per qualità della rosa e stato di forma vediamo avanti gli uomini di Spalletti.  Decidiamo tuttavia di rimanere cauti e, viste le statistiche, puntiamo sulla combo X2 + Multigoal 2-5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigoal 2-5

BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
Better Lottomatica1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi
SNAI1,50► vedi







Pubblicato il alle 00:16

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"