Pronostico Paris Saint Germain – Guingamp del 8 maggio 2015

Pronostico Paris Saint Germain - Guingamp

Il 36° turno di Ligue 1 si apre venerdì 8 maggio con l’anticipo PSG – Guingamp.

08/05/2015, ore 20:30

Pronostico Paris Saint Germain - Guingamp venerdì  8 maggio 2015 Paris Saint Germain - Guingamp Pronostico Paris Saint Germain - Guingamp oggi

Il PSG è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 0 contro il Nantes. I padroni di casa sono in testa alla classifica a + 3 sul Lione che li segue secondo e vengono da 6 vittorie consecutive in campionato. La squadra di mister Blanc ha vinto le ultime 3 gare giocate davanti al suo pubblico dove è imbattuta e ha rendimento ottimo con 13 vittorie e 4 pareggi in 15 incontri e tra le mura amiche nell’ultimo periodo segna e subisce gol frequentemente. I parigini hanno difesa buona e vantano il migliore attacco della Ligue 1 e nell’ultimo periodo sono spesso over 2,5. Il Guingamp viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il Reims. Gli ospiti con questa vittoria anche se non matematicamente sono di fatto salvi vantando 9 lunghezze di vantaggio a 3 gare dalla fine del torneo sul terzultimo posto occupato ora dall’Evian TG. La squadra di mister Gourvennec è senza mezze misure in trasferta dove conta 6 successi 8 sconfitte e solo 3 pareggi in 17 incontri.  I rossoneri hanno difesa tra le più battute del torneo e attacco discreto e in campionato sono under 2,5 da 4 giornate consecutive. Partita che il PSG deve asslutamente vincere per mantenere o incrementare il vantaggio che ha sul Lione. Il Guingamp arriva a Parigi senza problemi di classifica ma non sembra questa la gara dove potrà raccogliere punti. Pronostico a senso unico che sorride in pieno ai padroni di casa.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 10:02

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.