Scommessa pronta Bundesliga 2 del 1 agosto 2015

Scommessa pronta Bundesliga 2 del 1 agosto 2015

Pronostici Bundesliga 2 sabato  1 agosto 2015

La Bundesliga 2 propone per il 1° di agosto due gare. Alle ore 13:00, Il Bochum che la scorsa settimana ha sbancato la Benteler Arena vincendo 1 a 0 in trasferta contro il Paderborn, affronta tra le mura amiche il Duisburg, reduce dalla debacle interna per 3 a 1 contro il Kaiserslautern. I padroni di casa hanno speso molto nell'ultimo mercato estivo, consegnando nella mani del tecnico Gertjan Verbeek una squadra molto competitiva. Gli ospiti invece nella partita di esordio in questo campionato, hanno denunciato evidenti limiti tecnico tattici. Nonostante tutto pensiamo che il gap tra le due squadre non sia così eccessivo, e sarà una gara tutt'altro che scontata, dove le squadre si affronteranno a viso aperto, dando vita ad un match dove i gol non dovrebbero mancare. L'altra partita è in programma alle ore 15:30. Si affrontano Monaco 1860 e Friburgo. Inizio di campionato diametralmente opposto per le due compagini, con i padroni di casa sconfitti per 1 a 0 in trasferta dall'Heidenheim, e gli ospiti invece vittoriosi davanti al proprio pubblico con un roboante 6 a 3 contro il Norimberga. Monaco 1860 destinato a lottare per non retrocedere, Friburgo squadra allestita per cercare una pronta risalita nella massima divisione. Pomeriggio impegnativo per i bavaresi...ma il fattore campo avrà il suo peso. Pareggio ipotesi nel complesso possibile e di quota.

PartitaPronosticoEsito







Pubblicato il alle 13:39

Preferisci leggere i nostri pronostici approfonditi, basati su statistiche, forma dei giocatori, squalificati e indisponibili di questo turno di Bundesliga 2? Allora puoi vedere:


La Bundesliga 2 propone per il 1° di agosto


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.