Pronostico Wolfsburg – Bayern Monaco del 1 agosto 2015

Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco

il 1° agosto alle ore 20:30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg, i padroni di casa vincitori della DFB-Pokal e il Bayern Monaco vincitore della Bundesliga si contenderanno la Supercoppa di Germania.

01/08/2015, ore 20:30

Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco sabato  1 agosto 2015 Wolfsburg - Bayern Monaco Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco oggi

Il Wolfsburg ha un appuntamento con la storia. I lupi della Sassonia hanno la possibilità di conquistare la Supercoppa di Germania, trofeo mai vinto dal club. L’allenatore dei biancoverdi Dieter Hecking ci crede, e confida nella spinta di una tifoseria, che per l’occasione ha riempito la Volkswagen Arena in ogni ordine di posto. I padroni di casa dopo l’ottima stagione 2014-2015, terminata con un secondo posto in Bundesliga e la vittoria della Coppa di Germania, non vogliono mollare la presa e continuare a sognare. La strada da percorrere però non è delle più agevoli in quanto i ragazzi del presidente Hans Dieter Pötsch, avranno di fronte il Bayern di Monaco, che al momento è senza ombra di dubbio di gran lunga la migliore squadra del panorama calcistico tedesco. Josep Guardiola tecnico dei bavaresi ci tiene particolarmente ad alzare al cielo questa coppa. La finale persa nel 2014 contro il Borussia Dortmund brucia ancora, e l’allenatore spagnolo vuole prendersi la sua rivincita. I padroni di casa schiereranno in attacco il neo acquisto Max Kruse nell’intento di rendere difficile la serata a Neuer, mentre gli ospiti avranno la possibilità di vedere all’opera gli ultimi due arrivi Douglas Costa e Arturo Vidal. Sulla carta questa partita ha un solo padrone, il Bayern di Monacotroppo superiore per qualità agli avversari, ma Il Wolfsburg gioca nella sua tana e in una finale “secca” tutto può succedere. Siamo per una gara in cui la paura di perdere lascerà il posto allo spettacolo. Over 2,5 scommessa possibile…e di quota.


Il pronostico da giocare: Over 2,5









Pubblicato il alle 12:26

il 1° agosto alla Volkswagen Arena di Wolfsburg, i padroni di casa vincitori della DFB-Pokal e il Bayern Monaco vincitore della Bundesliga si contenderanno la Supercoppa di Germania.


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.