Pronostico West Ham United – West Bromwich Albion del 29 novembre 2015

Pronostico West Ham United - West Bromwich Albion

Lo spezzatino del quattordicesimo turno di Premier League propone, in questo match delle 15:05, la sfida tra West Ham United e West Bromwich.

29/11/2015, ore 15:05

Pronostico West Ham United - West Bromwich Albion domenica 29 novembre 2015 West Ham United - West Bromwich Albion Pronostico West Ham United - West Bromwich Albion oggi

Piccola frenata per i “Martelli” londinesi nelle ultime tre uscite: un solo punto due settimane fa contro l’Everton e quattro schiaffi dal Tottenham nell’ultimo turno. In virtù di quanto sopra, i padroni di casa hanno perso terreno nella corsa all’Europa, la cui ultima posizione, attualmente appannaggio del Tottenham, dista tre punti. L’attacco degli “Hammers” fa bene il proprio dovere: 24 reti (terzo migliore del campionato) ben distribuite con Payet (5), Lanzini (4), Kouyatè (4) e Sakho (3) sugli scudi. La difesa non è egualmente performante, avendo incassato 20 gol. Il West Bromwich è l’opposto: ha segnato giusto la metà dei gol del West Ham (12, meno di uno a gara) ma subisce relativamente poco (17 reti, cioè 1,3 a gara: non mare per una squadra che si deve salvare). Gli ospiti nelle ultime 3 gare hanno affrontato le prime 3 della classifica, perdendo con le prime due (Leicester e Manchester United) ma cogliendo un’importante vittoria per 2-1 contro l’Arsenal sette giorni fa. Vediamo favoriti i padroni di casa, ma non sarà semplice.


Il pronostico da giocare: combo 1x + over 1,5









Pubblicato il alle 22:15

Avatar for CassandraScrive codice, e lo parla pure: ma nessuno lo capisce.
E' convinto che presto torneremo tutti a zappare la terra.