Pronostico Lecce – Torino: giallorossi chiamati a ripartire, granata in cerca di conferme – VINTA

Pronostico Lecce - Torino

Pronostico Lecce-Torino. Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma domenica 12 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

12/03/2023, ore 12:30

Pronostico Lecce - Torino domenica 12 marzo 2023 Lecce - Torino Pronostico Lecce - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Lecce ha perso 2 a 0 al “Meazza” contro l’Inter.

Il Torino viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Bologna.

Situazione di classifica e forma

Lecce relegato nella parte bassa della classifica a + 9 dalla zona retrocessione. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Torino nono in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League. Per i granata 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Lecce conta 29 reti al passivo e 24 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed esiti No Gol consecutivi, ha cammino mediocre in casa con una media punti pari a 1 a partita.

Per il Torino 29 reti al passivo e 27 all’attivo, in 25 gare di campionato ha registrato ben 15 Under 2,5, ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove ha score generale di 4 successi 3 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lecce-Torino in programma allo Stadio Via del Mare domenica prossima 12 marzo alle ore 12:30  sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dermaku e Pongracic entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che non potranno contare su Zima, Pellegri, Lazaro, Vlasic, Vieira infortunati.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-3):  Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Maleh, Strefezza, Ceesay, Di Francesco

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Aina, Ricci, Ilic, Vojvoda, Miranchuk, Karamoh, Sanabria

Il nostro consiglio per Lecce-Torino

Il Lecce si è piagato al maggior tasso tecnico dell’Inter, al Meazza salentini sconfitti per 2 a 0, stop che da seguito a quello patito in casa nel precedente turno di campionato ad opera del Sassuolo. Giallorossi che dopo un periodo decisamente trascendentale sembrano ora aver tirato il fiato, la classifica rimane comunque più che positiva per i pugliesi che con sole velleità di salvezza viaggiano con ben 9 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister marco Baroni chiamato ora a riportare la squadra sul binario giusto, nelle ultime uscite è apparsa vulnerabile in difesa, lenta e prevedibile in fase di costruzione e di conseguenza marcatamente sterile a livello offensivo.

Il Toro ha fatto sua l’importante sfida casalinga con il Bologna, successo di misura allo Stadio Olimpico Grande Torino in una partita a dispetto del risultato ricca di emozioni ed in bilico fino all’ultimo istante. Granata tornati alla vittoria in campionato dopo 3 turni di astinenza, noni in classifica e di rincorsa al settimo posto che a fine stagione potrebbe valere l’accesso alla prossima Conference League. La squadra di Mister Ivan Juric è equilibrata sotto il profilo tattico, subisce poco, è abile nell’interdire la manovra avversaria ma non brilla per qualità della manovra, trova il suo limite nella mancanza di concretezza in zona gol.

Lecce che dopo 2 k.o.consecutivi è chiamato ad invertire marcia, Torino a confermare quanto di buono espresso nella vittoriosa gara contro il Bologna. Puntiamo sula combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

Il pronostico da giocare: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.