Pronostico Blackburn Rovers – Brentford: Ospiti alla caccia di punti promozione

Pronostico Blackburn Rovers - Brentford

Pronostico Blackburn-Brentford. Gara valida per la 36° giornata di Championship in programma venerdì 12 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

12/03/2021, ore 20:45

Pronostico Blackburn Rovers - Brentford venerdì 12 marzo 2021 Blackburn Rovers - Brentford Pronostico Blackburn Rovers - Brentford oggi

Analisi delle ultime partite

Il Blackburn agguanta un buon pari interno nel match con lo Swansea (1-1).

Brentford che nell’ultimo week end ha visto rinviato il match con il Rotherham causa focolaio covid nella squadra avversaria. Nella precedente gara aveva perso 1-0 il big match contro il Norwich.

Situazione di classifica e forma

Blackburn in 14° posizione e virtualmente a +9 dalla zona retrocessione (+12 dal Rotherham terzultimo che si ritrova con 3 partite in meno). Con il pareggio scorso danno continuità al buon successo esterno sul campo del Millwall.

Bees al 4° posto e con un ritardo di 3 lunghezze dal Watford (2°) ma con una partita da recuperare, in caso di vittoria salirebbero in zona promozione diretta.

Statistiche

Rovers in formato casalingo non eccezionale con un bottino discreto di 6 successi, 6 pareggi e 5 sconfitte. Biancoblu formazione molto temibile davanti con 48 reti messe a segno (5° attacco) e dalla difesa un po’ ballerina (39).

Brentford che dopo un bel percorso fuori casa sono incappati in 3 ko di fila in altrettante trasferte che fanno 28 punti in 17 gare grazie a 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Rossoneri con il miglior attacco del campionato (61) e con l’8° difesa meno battuta (36).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare ad Ayala, Davenport, Holtby, Wharton e Armstrong.

Ospiti senza Jansson ed Henry.

Il nostro consiglio per Blackburn – Brentford

Blackburn che arriva alla sfida dopo l’impegno infrasettimanale in cui è uscito bene grazie al pareggio portato a casa contro il più quotato Swansea al momento terzo in classifica. Un po’ al di sotto delle attese la stagione che stanno vivendo i Rovers fin qui che li ha visti impegnati per mantenere la categoria, obiettivo vicino considerando i 12 punti di vantaggio dalla terzultima, che ha però 3 gare da recuperare.

Brentford che sta confermando i grandi progressi visti lo scorso anno e vuole centrare questa volta il sogno di risalire in Premier dopo una lunga attesa. La lotta per il secondo posto utile alla promozione diretta resta serrata, a contenderselo ci sono 4 squadre raccolte in 6 punti e le Bees restano in buona posizione considerando le 3 lunghezze di ritardo dalla seconda e con un match da recuperare che in caso di vittoria li potrebbe portare la davanti.

Match che vede gli ospiti alla ricerca di riscatto dopo il ko incassato nell’ultima sfida, peraltro di cartello, contro il Norwich capolista. La trasferta nasconde delle insidie considerando le ambizioni di salvezza dei padroni di casa che vogliono quanto prima allontanarsi definitivamente dalle parti basse della classifica. Puntiamo sulle velleità di promozione del Brentford che entra nella fase caldissima della stagione consapevole che servirà vincere il più possibile se vorrà coronare il sogno Premier League. Consigliamo perciò la doppia chance X2 unita in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,62► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
Eurobet1,59► vedi
WilliamHill1,59► vedi










Pubblicato il alle 21:50

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.