VINCENTE Pronostico Alessandria – Piacenza lunedì 3 dicembre 2018

Pronostico Alessandria - Piacenza

Lunedì 3 dicembre si gioca Alessandria – Piacenza posticipo della quattordicesima giornata del Girone A di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

03/12/2018, ore 20:45

Pronostico Alessandria - Piacenza lunedì  3 dicembre 2018 Alessandria - Piacenza Pronostico Alessandria - Piacenza oggi

Analisi delle ultime partite

Ultima di campionato dall’esito disastroso per l’Alessandria battuta tra le mura amiche per 3 a 0 dal Cuneo.

Il Piacenza mercoledì sera ha pareggiato 1 a 1 contro il Pro Vercelli.

Situazione di classifica e forma

L’Alessandria naviga nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona play out. Momento difficile per i “grigi” senza vittorie in campionato da 6 turni (3 pareggi ed altrettante sconfitte).

Il Piacenza è terzo in classifica a 1 lunghezza dalla coppia di testa formata da Carrarese ed Arezzo. I biancorossi non fanno bottino pieno da  3 giornate (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

I padroni di casa incassano facilmente gol e segnano con il contagocce (16 reti al passivo e 1 0 all’attivo in 13 giornate) e hanno l’onere di essere la squadra dal peggior rendimento interno del campionato (nessuna vittoria ottenuta finora davanti al proprio pubblico, solo 3 punti raccolti in 6 match tra le mura amiche).

Gli ospiti hanno difesa tra le meno battute del torneo (9 reti al passivo), attacco prolifico (17 reti all’attivo) e cammino discreto in trasferta dove contano 2 vittorie 4 pareggi e 1 sconfitta in 7 gare.

Scontri diretti

Il bilancio degli scontri diretti vede in vantaggio l’Alessandria con 2 successi, 1 vittoria per il Piacenza e 1 pareggio in 4 partite. Gli ospiti in partite ufficiali non hanno mai espugnato il “Moccagatta”.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Alessandria sta vivendo una grave crisi di gioco e di risultati, l’ultima contro il Cuneo è stata una prestazione disastrosa, Mister Gaetano D’Agostino ha incassato una fiducia a tempo da parte della società. Il Piacenza ha raccolto punti solo 1 punto nelle ultime 3 giornate di campionato perdendo il primato del girone. La banda di Mister Franzini è tornata con i piedi per terra ed è ora chiamata ad una pronta inversione di marcia. Padroni di casa di fronte ad impegno non semplice, ospiti con la qualità per fare la voce grossa in questa sfida. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 07:59

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.