Pronostico Wolfsburg – Bayern Monaco del 29 aprile 2017

Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco

Sabato 29 aprile alle ore 18:30 si gioca Wolfsburg – Bayern Monaco gara valida per la trentunesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

29/04/2017, ore 18:30

Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco sabato 29 aprile 2017 Wolfsburg - Bayern Monaco Pronostico Wolfsburg - Bayern Monaco oggi

Il Wolfburg è reduce in campionato dalla sconfitta (0 a 1) a Berlino contro l’Hertha. Stagione avara di soddisfazioni per i “lupi” al quartultimo posto della Bundesliga (in compagnia di Amburgo e Mainz) e fortemente impegnati nella lotta per non retrocedere in Zweite Liga. La squadra di mister Jonker incassa facilmente gol, segna pochissimo e in casa ha cammino mediocre con solo 17 punti raccolti in 15 incontri. Settimana amara per il Bayern Monaco che mercoledì sera all’Allianz Arena ha giocato e perso (2 a 3) contro il Borussia Dortmund che lo ha eliminato dalla Coppa di Germania. Fuori anche dalla Champions League le note liete per i bavaresi vengono dal campionato dove sono in testa alla classifica (+ 8 sul Lipsia secondo a 4 giornate dal termine) vicinissimi alla matematica conquista del titolo di Campioni di Germania. La corazzata di Ancelotti vanta la migliore difesa, il miglior attacco e il miglior rendimento sia interno (insieme a Lipsia e Dortmund) che esterno della Bundesliga dati che non lascio spazio ad interpretazioni e che fanno di gran lunga del Bayern la realtà più forte ed importante del calcio tedesco. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Guilavogui squalificato e di Osimhen e Bruma infortunati. Ospiti privi di Neuer alle prese con problemi fisici. Wolfsburg con l’acqua alla gola e bisognoso assolutamente di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Bayern superiore in tutto e con le carte in regola per fare la voce grossa alla Wolkswagen Arena. Puntiamo sull’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5











Pubblicato il alle 11:40

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.