Pronostico Watford – Crystal Palace del 26 dicembre 2016

Pronostico Watford - Crystal Palace

Watford – Crystal Palace in programma lunedì 26 dicembre è il “lunch match” della  diciottesima giornata di Premier League.  Fischio d’inizio alle ore 13.30.

26/12/2016, ore 13:30

Pronostico Watford - Crystal Palace lunedì 26 dicembre 2016 Watford - Crystal Palace Pronostico Watford - Crystal Palace oggi

Il Watford nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta (0 a 1) contro il Sunderland. La squadra di mister Mazzarri non sta attraversando un buon momento, è reduce da 2 sconfitte consecutive e sta perdendo di settimana in settimana posizioni in una classifica che ora la vede relegata al dodicesimo posto, ma grazie ad un buon avvio di campionato vanta comunque un rassicurante + 7 sulla zona retrocessione. Gli “Hornets” nelle ultime uscite incassano gol facilmente, segnano con il contagocce (non vanno in rete da 2 gare) e in generale in casa non conoscono mezze misure in quanto contano 4 successi 3 sconfitte ed 1 solo pareggio in 8 incontri. Il Crystal Palace invece la scorsa settimana si è dovuto piegare allo strapotere tecnico del Chelsea che lo ha battuto tra le mura amiche per 1 a 0. Momento delicato per le “Aquile” che in campionato perdono da 2 gare consecutive e sono quartultime in classifica. La compagine di mister Pardew subisce e fa gol frequentemente, è spesso over 2,5 (11 volte in 17 incontri) e in trasferta ha cammino mediocre con 2 successi altrettanti pareggi e ben 4 sconfitte in 8 gare. Padroni d casa che dovranno fare a meno di Mariappia e Pereyra infortunati. Ospiti privi d Benteke, Flamini, mandanda, Souare., Tomkins e Wickham tutti alle prese con problemi fisici. Watford di fronte a compito possibile contro un Crystal Palace con molte defezioni, in crisi di gioco e di risultati e in sintesi per noi con poche possibilità di uscire indenne dal  “Vicarage Road”. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 14:39

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.