Pronostico Vitesse – Roda del 14 agosto 2015

Pronostico Vitesse - Roda

L’Eredivisie inaugura la seconda giornata di campionato venerdì 14 agosto con la partita Vitesse – Roda in programma alle ore 20:00

14/08/2015, ore 20:00

Pronostico Vitesse - Roda venerdì 14 agosto 2015 Vitesse - Roda Pronostico Vitesse - Roda oggi

Padroni di casa reduci dal deludente pareggio in casa del Willem II per 1-1. La squadra è valida e la campagna acquisti non ha fatto troppi danni (in Olanda le campagne acquisti in realtà sono campagne cessioni) anche se sostituire un centravanti d’esperienza come Propper, finito al Psv, per un ragazzino come Dominic Solanke del Chelsea non è il massimo della vita, anche se parliamo di uno dei massimi talenti in giro. Non si possono perdere altri punti per strada, siamo certi che il Vitesse vorrà capitalizzare questo esordio contro una neopromossa quale il Roda che, però, si annuncia come neopromossa terribile del campionato. Campagna acquisti senza far troppi danni anche in questo caso, squadra ottimamente impostata, gioco veloce e sbarazzino, un nugolo di giovani e qualche anziano d’esperienza secondo il miglior formulario che vi sia per squadre provenienti dalla B. Esordio al fulmicotone, 3 pere ad una all’ Heracles, e dopo essere passati in svantaggio, il Roda c’è e si vede. In ogni caso Vitesse decisamente favorito, la squadra di Arnhem è una bella realtà, ci aspettiamo un bel match con più di una realizzazione nonchè segnature per ambo per parti.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5









Pubblicato il alle 12:59

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.