Pronostico Valencia – Levante del 13 aprile 2015

Pronostico Valencia - Levante

La Liga chiude il suo 31° turno lunedì 13 aprile e ci propone la gara Valencia – Levante, squadre con posizione di classifica diametralmente opposte ma entrambe in cerca di punti importanti per i loro obiettivi stagionali.

13/04/2015, ore 20:30

Pronostico Valencia - Levante lunedì 13 aprile 2015 Valencia - Levante Pronostico Valencia - Levante oggi

Il Valencia giovedì scorso nel turno infrasettimanale di campionato ha pareggiato in trasferta per 1 a 1 contro l’Ath. Bilbao. I padroni di casa sono quarti in classifica in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League e in serie positiva in campionato da 16 giornate. La squadra di mister Nuno Espirito Santo ha rendimento ottimo tra le mura amiche dove conta 12 vittorie 2 pareggi e 1 sola sconfitta (subita con il Barcellona) in 15 incontri e davanti al suo pubblico è compagine che segna molto e subisce gol con parsimonia. I bianconeri hanno difesa tra le migliori della Liga e attacco molto prolifico e nell’ultimo periodo tendono frequentemente all’under 2,5. Il Levante è reduce dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 contro il Siviglia. Gli ospiti navigano nella zona bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto occupato dall’Almeria. La squadra di mister Alcaraz ha cammino pessimo lontano da casa con soli 10 punti conquistati in 15 partite e in trasferta segna con il contagocce e incassa sistematicamente gol. I rossoblù hanno la peggiore difesa del campionato e attacco sterile e in generale tendono spesso all’over 2,5. La partita sulla carta si presenta agevole per il Valencia che vanta un tasso tecnico decisamente superiore agli avversari. I padroni di casa giocheranno anche sapendo già il risultano di Malaga – A. Madrid e in caso di sconfitta degli uomini di Simeone la vittoria significherebbe agguantare il terzo posto in classifica. Il Levante ha bisogno di punti per rimpinguare una classifica mediocre ma la sensazione è che per gli ospiti non sarà facile ottenerli in questa partita.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 10:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.