Pronostico Troyes – Toulouse del 2 dicembre 2015

Pronostico Troyes - Toulouse

La Ligue 1 ci propone per mercoledì 2 dicembre ben 6 gare della sedicesima giornata di campionato. Tra queste Troyes – Tolosa in programma per le ore 19:00.

02/12/2015, ore 19:00

Pronostico Troyes - Toulouse mercoledì  2 dicembre 2015 Troyes - Toulouse Pronostico Troyes - Toulouse oggi

Il Troyes è reduce dalla sconfitta esterna per 4 a 1 contro il PSG. Campionato disastroso per la compagine di mister Furlan, ultima in classifica e finora mai vincente in questo torneo. Gli ospiti hanno difesa la peggiore difesa e (insieme al Lille) il peggior attacco della Ligue 1. Il Tolosa invece sabato scorso ha vinto in casa per 2 a 0 contro il Nizza. Boccata d’ossigeno per la squadra di mister Arribagè che che non vinceva in campionato da 13 giornate (6 pareggi e 7 sconfitte). I viola sono penultimi in classifica, hanno difesa tra le più battute del torneoattacco che segna con il contagocce e in trasferta (dove hanno perso gli ultimi 3 incontri) curriculum pessimo con nessun successo all’attivo e solo 2 punti raccolti in 8 incontri (2 pareggi e 6 sconfitte). Partita che vede di fronte le ultime due in classifica. Potrebbe essere la volta buona per il Troyes per raccogliere finalmente 3 punti tutti in una volta, ma non sarà facile contro un Tolosa con l’acqua alla gola che sulla carta ha valori più importanti di quanto dica l’attuale classifica. Puntiamo sulla doppia 1X dando una leggera preferenza ai padroni di casa anche in virtù del fattore campo, unita in combo all’over 1,5 in previsione di una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5









Pubblicato il alle 22:32

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.