Pronostico Tours – Evian Thonon Gaillard del 20 novembre 2015

Pronostico Tours - Evian Thonon Gaillard

La Ligue 2 ci propone per venerdì 20 novembre la gara Tours – Evian TG valida per la quindicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

20/11/2015, ore 20:00

Pronostico Tours - Evian Thonon Gaillard venerdì 20 novembre 2015 Tours - Evian Thonon Gaillard Pronostico Tours - Evian Thonon Gaillard oggi

Il Tours nell’ultimo turno ha perso in maniera netta in trasferta per 3 a 0 contro il Brest. Secondo stop consecutivo per i ragazzi di Marco Simone che non trovano i 3 punti in campionato da 4 incontri (2 pareggi e altrettante sconfitte), che navigano nella parte bassa della classifica, segnano e subiscono gol con parsimonia e tra le mura amiche hanno andamento mediocre (2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte). L’Evian TG invece prima della sosta ha vinto davanti al loro pubblico per 4 a 0 contro il Valenciennes. Prova d’autorità della banda di mister Susic, vera e propria incognita di questa Ligue 2 capace nel bene e nel male finora di ogni tipo d’impresa. “Les Roses” hanno difesa ermetica, attacco tra i migliori del torneo e in trasferta cammino altalenante con 2 successi 3 pareggi e 2 sconfitte in 7 incontri. Partita dall’esito molto incerto, con il Tours chiamato ad ingranare di nuovo la marcia giusta contro un Evian TG che però è sulla carta una delle realtà più attrezzate del torneo. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 2,5 prevedendo una gara nervosa e se non sbloccata nei primi minuti di gioco avara di gol. 


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 2,5









Pubblicato il alle 08:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.