Pronostico Toulouse – Paris Saint Germain del 23 settembre 2016

Pronostico Toulouse - Paris Saint Germain

Tolosa – PSG in programma venerdì 23 settembre è l’anticipo della settima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

23/09/2016, ore 20:45

Pronostico Toulouse - Paris Saint Germain venerdì 23 settembre 2016 Toulouse - Paris Saint Germain Pronostico Toulouse - Paris Saint Germain oggi

Tolosa reduce in campionato dalla vittoria esterna per 2 a 1 ai danni del Lilla. Secondo successo consecutivo per i viola protagonisti di un avvio di torneo discreto che li colloca al momento al quinto posto in classifica in coabitazione con il Guingamp. La squadra di mister Dupraz nelle ultime uscite subisce e realizza gol frequentemente (di conseguenza è over 2,5 da 3 gare) e tra le mura amiche ha finora fatto percorso netto con 2 vittorie in altrettanti incontri. Anche il PSG viene da un successo in campionato, quello casalingo per 3 a 0 contro il Dijon. Ospiti secondi in classifica in compagnia del Monaco e a – 1 dalla capolista Nizza. La corazzata di Una iEmery(da tutti indicata come grandissima favorita per la vittoria del titolo) finora non ha entusiasmato sotto il profilo del gioco. Sul campo i numeri sono comunque confortanti per il PSG che vanta al momento la migliore difesa (insieme al Nizza) e il miglior attacco del campionato. Tolosa senza Somalia, Doumbia e Ninkov infortunati e con Trejo eil bomber Braithwaite in forte dubbio. PSG che dovrà fare a meno di Aurier e Kurzawa fermi per problemi fisici e probabilmente di Verratti anch’esso non in perfette condizioni. Partita dove il Tolosa forte del fattore campo potrebbe strappare un risultato positivo ad un PSG che probabilmente opererà un po’ di turn over in previsione dell’impegno in Bulgaria di mercoledì prossimo in Champions League contro il Ludogorets. Puntiamo sulla doppia 1X offerta dai vari bookmakers a quota decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: 1X












Pubblicato il alle 13:56

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.