Pronostico Toulouse – Paris Saint Germain del 16 gennaio 2016

Pronostico Toulouse - Paris Saint Germain

Sabato 16 gennaio la Ligue 1 ci propone 6 gare della ventunesima giornata di campionato tra cui Tolosa- PSG. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

16/01/2016, ore 17:00

Pronostico Toulouse - Paris Saint Germain sabato 16 gennaio 2016 Toulouse - Paris Saint Germain Pronostico Toulouse - Paris Saint Germain oggi

Il Tolosa ha fatto un buon colpo la scorsa settimana vincendo in trasferta per 3 a 1 contro il Reims. Boccata d’ossigeno importante per la squadra di mister Arribagè penultima in classifica in coabitazione con il Guingamp a -1 dalla zona salvezza. I viola sono in serie positiva da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi), hanno difesa tra le più battute del campionato, nelle ultime uscite trovano con facilità la via del gol e tra le mura amiche hanno rendimento modesto con 2 successi altrettante sconfitte e ben 5 pareggi in 9 incontri. Anche il PSG viene da una vittoria, quella interna per 2 a 0 ai danni del Bastia. Quarto successo consecutivo per la compagine di mister Blanc ancora imbattuta in questo torneo e saldamente in testa alla classifica con 20 lunghezze di vantaggio sull’Angers sua più immediata inseguitrice. I parigini vantano la migliore difesa e il miglior attacco del torneo e sono la squadra della Ligue 1 che raccoglie più punti in trasferta, ben 29 in 11 gare frutto di 9 vittorie e 2 pareggi. Partita dove il PSG cattura i favori del pronostico. Il Tolosa dovrà sfoderare una prestazione maiuscola per uscire indenne da questo incontro. Puntare sul segno 2 può sembrare la cosa più logica da fare, ma a nostro giudizio la quota proposta per tale evento non copre il rischio di una gara meno scontata di quanto possa essere sulla carta. Per questo optiamo per l’over 2,5 soluzione possibile, più redditizia e che ci mette a riparo da eventuali sorprese.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 08:44

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.