Pronostico Toulouse – Lione del 23 aprile 2016

Pronostico Toulouse - Lione

Sabato 23 aprile si gioca Tolosa – Lione secondo anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

23/04/2016, ore 17:30

Pronostico Toulouse - Lione sabato 23 aprile 2016 Toulouse - Lione Pronostico Toulouse - Lione oggi

Il Tolosa sabato scorso nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il Lorient. Terzo risultato utile consecutivo (2 successi ed 1 pareggio) per la squadra di mister Dupraz relegata al penultimo posto in classifica a – 3 dalla zona salvezza. I viola dopo due terzi di torneo praticamente disastrosi sembrano ora aver ingranato la marcia giusta (3 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 6 giornate) e sono tornati in corsa per una salvezza che solo un mese fa sembrava ormai praticamente impossibile. I padroni di casa hanno difesa tra e più battute del torneo, attacco discreto e rendimento mediocre tra le mura amiche (22 punti in 17 gare prodotto di 5 successi altrettante sconfitte e 7 pareggi) dove però sono reduci da 3 vittorie consecutive senza subire gol. Anche il Lione viene da un pareggio, quello interno per 1 a 1 contro il Nizza. La compagine di mister Genesio è terza in classifica e in serie positiva da 7 giornate (5 successi e 2 pareggi). Gli ospiti dopo un avvio di campionato problematico stanno disputando un grande girone di ritorno.Il “Gones” subisce gol con parsimonia, segna spesso e ha cammino altalenante in trasferta con 6 successi 4 pareggi e 7 sconfitte in 17 incontri. Partita dove il Tolosa è chiamato a  raccogliere assolutamente un risultato positivo per continuare a sperare nella salvezza ma non sarà cosa semplice ottenere punti contro un Lione in forma e che in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League non può permettersi battute a vuoto. Puntiamo sul gol scelta conservativa che ci permette di non scegliere un segno fisso in una gara dall’esito estremamente incerto.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 13:40

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.