Pronostico Tottenham Hotspur – Middlesbrough del 4 febbraio 2017

Pronostico Tottenham Hotspur - Middlesbrough

Tottenham – Middlesbrough in programma sabato 4 febbraio è il “lunch match” della ventiquattresima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

04/02/2017, ore 18:30

Pronostico Tottenham Hotspur - Middlesbrough sabato  4 febbraio 2017 Tottenham Hotspur - Middlesbrough Pronostico Tottenham Hotspur - Middlesbrough oggi

Il Tottenham martedì sera non è andato oltre il pareggio (0 a 0) allo Stadium of Light contro il Sunderland. Per gli “Spurs” un mezzo passo falso che vale però l’aggancio al secondo posto in classifica all’Arsenal (sconfitto in casa dal Watford) e lascia intatta (-9 punti) la distanza dalla capolista Chelsea (fermata sul pareggio dal Liverpool). La squadra di mister Pochettino in campionato è in serie utile da 8 giornate (6 successi e 2 pareggi) vanta la migliore difesa del torneo (primato che condivide con il Chelsea), attacco prolifico e cammino ottimo tra le mura amiche dove è imbattuta e conta 9 vittorie e 2 pareggi in 11 incontri. Anche il Middlesbrough è reduce da un pareggio quello casalingo (1 a 1) contro il West Bromwich. I “Boro” navigano nella parte bassa della classifica (+ 2 dal terzultimo posto che condanna ala retrocessione in Championship), non vincono in campionato da 6 turni (3 pareggi ed altrettante sconfitte) incassano e fanno gol con parsimonia tanto da essere la squadra più under 2,5 del torneo (14 volte in 25 incontri) e in trasferta hanno rendimento mediocre con 9 punti raccolti in 11 incontri (1 vittoria 6 pareggi e 4 sconfitte). Padroni d casa che dovranno fare a meno di Lamela, N’Koudou, Rose e Vertonghen infortunati. Ospiti senza problemi di formazione. Tottenham con un solo risultato a disposizione…la vittoria. Middlesbrough con chances limitate di uscire indenne dal White Hart Lane. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 20:27

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.