Pronostico St Etienne – Rennes del 6 dicembre 2015

Pronostico St Etienne - Rennes

La Ligue 1 domenica 6 dicembre ci propone 3 gare della diciassettesima giornata di campionato. Tra queste St. Etienne – Rennes in programma alle ore 21:00.

06/12/2015, ore 21:00

Pronostico St Etienne - Rennes domenica  6 dicembre 2015 St Etienne - Rennes Pronostico St Etienne - Rennes oggi

Il St. Etienne nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Lille. La squadra di mister Galtier è quinta in classifica in coabitazione con Monaco e Nizza e dopo un avvio di stagione molto positivo sta ora vivendo un momento negativo di forma (1 vittoria e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate). I biancoverdi hanno il loro limite in una difesa che subisce qualche gol di troppo, segnano frequentemente e tra le mura amiche hanno rendimento buono dove contano 5 successi 1 pareggio e 2 sconfitte. Anche Il Rennes è reduce da una sconfitta, quella interna per 1 a 0 contro il Marsiglia. Crisi vera per la squadra di mister Montanier  (1 vittoria 7 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 11 giornate). Grazie però ad una prima parte di campionato eccellente i rossoneri stazionano ancora tranquillamente a metà classifica. Gli ospiti incassano spesso gol, vantano attacco prolifico e in trasferta curriculum discreto dove hanno raccolto ben 13 dei 22 punti fin qui conquistati in questo torneo. Partita dove il St. Etienne cattura i favori del pronostico, ma non ci fidiamo di un Rennes che ha sulla carta qualità superiori di quanto dica l’attuale classifica e troppo brutto nel periodo per essere quello vero. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’opzione gol convinti che possa essere una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol









Pubblicato il alle 12:06

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.