Pronostico St Etienne – Bordeaux del 5 maggio 2017

Pronostico St Etienne - Bordeaux

St. Etienne – Bordeaux in programma venerdì 5 maggio è l’anticipo che apre la trentaseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

05/05/2017, ore 20:45

Pronostico St Etienne - Bordeaux venerdì  5 maggio 2017 St Etienne - Bordeaux Pronostico St Etienne - Bordeaux oggi

St. Etienne reduce dalla vittoria esterna (2 a 0) ai danni del Guingamp. Buon momento per i  biancoverdi che vengono da 2 successi consecutivi e sono settimi in classifica a -7 dal treno che porta in Europa League gap praticamente incolmabile quando mancano 3 giornate alla fine del torneo (nonostante abbiano ancora da recuperare la partita contro il Monaco). La squadra di mister Galtier incassa e realizza gol con parsimonia (è under 2,5 da 4 incontri) e in casa dove pareggia da 3 gare consecutive ha in generale rendimento discreto con 29 punti raccolti in 17 incontri. Il Bordeaux invece domenica scorsa ha pareggiato (0 a 0) in trasferta contro il Dijon. I girondini sono in serie utile da 4 turni (3 successi e 1 pareggio) e quinti in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. La compagine di mister Gourvennec nelle ultime uscite subisce gol con il contagocce (porta inviolata da 4 incontri), vanta in generale attacco prolifico e ha cammino esterno altalenante con 6 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte in 17 partite.  Padroni di casa che dovranno fare a meno di Pogba, Gomes Pinheiro, M’Bengue e Soderlund infortunati. Ospiti privi di Lewczuk squalificato e di Touré, Poundje e Rolan alle prese con problemi fisici. St. Etienne che deve assolutamente vincere per restare almeno matematicamente in gioco per l’Europa. Bordeaux alla ricerca di punti per blindare il quinto posto in classifica dagli attacchi del Marsiglia sua più immediata inseguitrice. Puntiamo sul gol offerto dai bookmakers a quota interessante.

Il pronostico da giocare: Gol











Pubblicato il alle 01:06

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.