Pronostico Spezia – Pro Vercelli del 13 settembre 2015

Pronostico Spezia - Pro Vercelli

La seconda giornata del campionato di Serie B ci propone per domenica 13 settembre SpeziaPro Vercelli. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

13/09/2015, ore 17:30

Pronostico Spezia - Pro Vercelli domenica 13 settembre 2015 Spezia - Pro Vercelli Pronostico Spezia - Pro Vercelli oggi

Lo Spezia domenica scorsa ha perso per 4 a 3 in trasferta contro il Bari. Partita rocambolesca quella del San Nicola, dove i liguri hanno buttato al vento un’occasione più unica che rara per far loro l’intera posta. La squadra di mister Bjelica non ha infatti saputo gestire il vantaggio di una rete addirittura in superiorità numerica, subendo una clamorosa rimonta. I padroni di casa per gli addetti ai lavori sono tra le favorite per la promozione in Serie A, anche in seguito ad un’ultima sessione di mercato che ha portato in bianconero giocatori del calibro di Calaiò e Nenè, veri valori aggiunti per il campionato cadetto. La Pro Vercelli è reduce invece dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Lanciano. Prestazione non esaltante dei ragazzi di mister Scazzola, che hanno forse raccolto qualcosa in più rispetto a quanto espresso in termini di gioco sul campo. I piemontesi lotteranno per non retrocedere, e la sensazione è che non sarà un anno semplice per gli ospiti reduci da una stagione difficile e da una campagna acquisti non esaltante. Partita dove lo Spezia ha tutte le carte in regola per fare bottino pieno. La Pro Vercelli difficilmente tornerà con punti da questa trasferta. Puntiamo decisi sui padroni di casa.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 09:25

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.