Pronostico Siviglia – Cadiz: Ospiti alla prova Sanchez Pizjuan!

Pronostico Siviglia - Cadiz

Pronostico Siviglia – Cadice del 29 aprile. Venerdi sera prende avvio al Sanchez Pizjuan il trentaquattresimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

29/04/2022, ore 21:00

Pronostico Siviglia - Cadiz venerdì 29 aprile 2022 Siviglia - Cadiz Pronostico Siviglia - Cadiz oggi

Risultati delle ultime partite

Il Siviglia è reduce da una vittoriosa trasferta a Valencia in casa del Levante. Gli andalusi si sono imposti per 3-2 grazie alle reti di Corona (doppietta) e di Koundè, ma i padroni di casa sono rimasti sempre in partita fino al triplice fischio finale e sono addirittura andati vicino ad un rocambolesco pareggio nel finale. Il Cadice, invece, ha un approccio al match disastroso in casa contro l’Athletic Bilbao e termina il primo tempo 0-3. Non sono sufficienti le reti di Perez e di Sobrino a regalare almeno un punticino alla compagine di Mister Sergio (2-3 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

La sofferta vittoria di Valencia ha restituito il secondo posto in classifica ad un Siviglia che attualmente è a quota 63 punti insieme al Barcellona. Gli uomini di Mister Lopetegui in casa possono vantare un eccellente rendimento con ben 37 punti in 16 gare interne. Il Cadice, invece, non riesce ad allungare sulla zona retrocessione e resta fermo a quota 31 punti in classifica con appena 1 punto di vantaggio sul Granada, attualmente alla terzultima posizione. Fuori casa, tuttavia, il Cadice si è mostrato temibile in tutta la stagione avendo conquistato ben 17 punti nelle 16 trasferte fin qui disputate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Lopetegui dovrà fare a meno di Rafa Mir, appiedato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Oltre a lui mancheranno anche gli infortunati Martial e Suso. da verificare le condizioni dell’uomo dell’ultimo match di campionato, Corona. Mister Sergio, dal canto suo, non potrà contare su Ruben Alcaraz e su Haroyan, entrambi infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sarà un match estremamente combattuto quello che darà avvio al trentaquattresimo turno di campionato in Spagna. Al Sanchez Pizjuan i padroni di casa sono fortissimi anche se nell’ultima partita disputata gli andalusi hanno ceduto ad un irresistibile Real Madrid. Il Cadice, invece, ha perso una grande occasione per portare a casa qualche punticino nel match interno con l’Athletic Bilbao ed ora il Granada è terribilmente vicino. Noi crediamo che gli uomini di Lopetegui partano notevolmente favoriti anche alla luce una rosa molto più qualitativa. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,95► vedi
WilliamHill1,94► vedi
Bwin1,93► vedi
Sisal Matchpoint1,93► vedi








Pubblicato il alle 21:59

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"