Pronostico Siena – Cosenza sabato 16 giugno 2018

Pronostico Siena - Cosenza

Sabato 16 giugno sul campo neutro dell’Adriatico di Pescara si gioca la finalissima dei play off di Serie C tra Siena e Cosenza. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti piace scommettere sul calcio e vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno? Sul nostro sito nella sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi troverai notizie e consigli per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

16/06/2018, ore 20:45

Pronostico Siena - Cosenza sabato 16 giugno 2018 Siena - Cosenza Pronostico Siena - Cosenza oggi

Analisi del cammino nei play off

ll Siena secondo classificato nella Regular Season del Girone A di Serie C, ha iniziato il suo percorso in questi play off promozione partendo dai quarti di finale dove ha incontrato la Reggiana contro cui, pur chiudendo in parità di reti e vittorie il doppio confronto, sconfitta per 2 a 1 all’andata a Reggio Emilia e successo con identico punteggio nella gara di ritorno giocata all’Artemio Franchi, ha ottenuto il passaggio del turno in virtù del miglior piazzamento  in campionato. I bianconeri di Mister Mignani in semifinale hanno poi affrontato il Catania, successo per 1 a 0 al “Franchi” nella partita di andata, sconfitta per 2 a 1 dopo i tempi regolamentari e supplementari nella gara di ritorno al “Massimino”, ottenendo la qualificazione per la finalissima ai calci di rigore.

Il Cosenza finito 5° nella classifica finale della Regular Season del Girone C ha iniziato il suo cammino nei play off dai trentaduesimi di finale. Sicula Leonzio, Casertana, Trapani, Sambenedettese e per ultimo il Sudtirol le squadre eliminate dalla compagine calabrese.

Situazione

Il nuovo regolamento dei play off di Serie C prevede la disputa di una finale unica in campo neutro, nell’occasione lo Stadio Adriatico di Pescara. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari di gioco si andrà avanti con i tempi supplementari e perdurando tale situazione, eseguiti i calci di rigore.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il Siena dovrà fare a meno di Iapichino e Rondanini fermati dal giudice sportivo.

Cosenza con il dubbio legato a Camigliano non al meglio della condizione fisica.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Siena era una delle più attese in questi play off promozione, e con molta fatica e un pizzico di fortuna ha rispettato il pronostico e si giocherà questa finale che porterà la sua vincente nel Campionato di Serie B. Il Cosenza è invece la sorpresa indiscussa di questo mini torneo, i calabresi hanno scalato una montagna che ai più sembrava insormontabile, e ora sognano il grande passo nel torneo cadetto. Sulla carta il Siena è la grande favorita in questa sfida, ma non ci fidiamo assolutamente di un Cosenza che sotto l’abile guida di Mister Braglia ha compiuto finora un cammino straordinario. Premiamo la superiorità tecnica dei toscani, ma lasciamo speranza ai calabresi. Nei 90 minuti regolamentari di gioco puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5











Pubblicato il alle 10:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.