Pronostico Sheffield Utd – Queens Park Rangers: Sfida dal sapore di Play-Off

Pronostico Sheffield Utd - Queens Park Rangers

Pronostico Sheffield United – QprLunedì 13 dicembre andrà in scena il monday night della 22° giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

 

13/12/2021, ore 20:45

Pronostico Sheffield Utd - Queens Park Rangers lunedì 13 dicembre 2021 Sheffield Utd - Queens Park Rangers Pronostico Sheffield Utd - Queens Park Rangers oggi

Risultati delle ultime partite

Sheffield United vittorioso con un rocambolesco 3-2 sul campo del Cardiff.

Qpr reduce dal ko interno contro lo Stoke per 2-0.

Situazione di classifica e forma

Blades alla terza vittoria consecutiva ed una mini rimonta che li fa salire al 10° posto a 5 lunghezze di ritardo dalla zona Play-Off.

Qpr che frena la sua marcia dopo 3 successi di fila ma rimane in 5° posizione a +2 dal Coventry (7°) anch’esso sconfitto.

Statistiche

Sheffield United tra le mura amiche vanta un andamento altalenante con 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Blades che segnano e subiscono con costanza: 28 gol all’attivo e altrettanti al passivo.

Rangers dal discreto rendimento esterno (6° assoluto) con 14 punti conquistati in 10 trasferte. In totale hanno realizzato 33 reti mentre al passivo contano 27 gol incassati.

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn che possiede i diritti per le gare di Championship.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Guedioura, Brewster, Fleck, Olsen e O’Connell.

Ospiti senza de Wijs, McCallum, Owens e Dykes.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sheffield United in un buon momento di forma vede sempre più vicina la zona Play-Off ora distante 5 punti, qualcosa di inaspettato fino a poche settimane fa quando la formazione biancorossa navigava nelle zone basse della classifica. Trend positivo per le Blades reduci da 4 risultati utili di fila di cui 3 vittorie consecutive che hanno dato morale e nuove convinzioni alla formazione di Heckingbottom che pregusta il sogno di lottare per la promozione.

Qpr invece più costante fin dall’inizio del campionato si ritrova stabilmente nei primi 6 posti, attualmente in 5° posizione, con il terzo distante 2 punti (troppo lontana la seconda a +8). Rangers sconfitti nell’ultimo turno hanno interrotto una striscia di 6 partite senza ko (4 vittorie, 2 pareggi) sintomo di una squadra ben strutturata e dal potenziale di alta classifica. Non male neanche il trend fuori casa dove non perdono da 3 trasferte (7 punti).

Si prospetta una sfida equilibrata che potrà incidere particolarmente sul cammino delle due contendenti. Padroni di casa che da qualche settimana hanno cambiato marcia e possono guardare avanti con la speranza di rientrare prepotentemente nella bagarre per un posto ai prossimi Play-Off. Ospiti davanti in classifica ma consapevoli delle difficoltà del match contro un avversario in salute. Ci aspettiamo una gara vivace e aperta a qualsiasi risultato, perciò consigliamo la multigol 2 – 4 che rimane neutrale da segni fissi o doppie chance.


Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,53► vedi
WilliamHill1,52► vedi
SNAI1,50► vedi
Eurobet1,49► vedi








Pubblicato il alle 13:00

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.