Pronostico Savona – Arezzo del 11 novembre 2015

Pronostico Savona - Arezzo

Mercoledì 11 novembre si recupera SavonaArezzo gara valida per la quinta giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

11/11/2015, ore 15:00

Pronostico Savona - Arezzo mercoledì 11 novembre 2015 Savona - Arezzo Pronostico Savona - Arezzo oggi

Il Savona è reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il Tuttocuoio. I liguri sono partiti in questo campionato con una penalizzazione di 11 punti e di conseguenza dopo 10 gare nonostante abbiano ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi sono ultimi in classifica a quota 0. La squadra di mister Riolfo ha difesa tra le più battute del campionato, attacco discreto e tra le mura amiche ha cammino buono dove è imbattuta e conta 2 successi e altrettanti pareggi. L’Arezzo viene invece da un pareggio, quello esterno per 1 a 1 contro il Teramo. Terzo X consecutivo e prestazione sfortunata per la banda di mister Capuano, che ha subito il gol del pari degli abruzzesi in pieno recupero del secondo tempo. Gli amaranto dopo un avvio di stagione difficile, sono ora in serie positiva da 4 incontri (1 vittoria e 3 pareggi). Gli ospiti navigano nella zona bassa della classifica, segnano e subiscono gol con il contagocce, sono spesso under 2,5 e in trasferta hanno curriculum buono dove non hanno mai perso e contano 1 successo e 3 pareggi. Partita dove il Savona ha un solo risultato…la vittoria. La classifica non lascia altra scelta ai padroni di casa ma non sarà facile contro un Arezzo in salute che sembra aver trovato la giusta quadratura. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.  


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5









Pubblicato il alle 09:16

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.