Pronostico Salernitana – Brescia del 22 gennaio 2016

Pronostico Salernitana - Brescia

La Serie B inaugura la ventitreesima giornata di campionato venerdì 22 febbraio con l’anticipo Salernitana – Brescia. Fischio d’inizio ore 20:30.

22/01/2016, ore 20:30

Pronostico Salernitana - Brescia venerdì 22 gennaio 2016 Salernitana - Brescia Pronostico Salernitana - Brescia oggi

La Salernitana è in caduta libera. La sconfitta subita sabato scorso in trasferta per 1 a 0 nel derby contro l’Avellino ha portato a 4 gli stop consecutivi in campionato per la compagina di mister Torrente anch’esso sempre più in bilico e nell’occhio del ciclone. I granata in piena crisi di gioco e di risultati sono penultimi in classifica, a – 3 dalla zona play-out e a -4 dalla salvezza diretta. Situazione dunque difficile per i campani, con una difesa tra le più battute del torneo, un attacco che nelle ultime uscite segna con il contagocce (solo 1 gol fatto nelle ultime 4 gare) e un rendimento casalingo mediocre dove contano 4 successi altrettante sconfitte e solo 2 pareggi in 10 incontri. Chi invece sta vivendo un grande momento è il Brescia. La banda di mister Boscaglia è in serie utile da 8 giornate (5 vittorie e 3 pareggi) ed è quarta in classifica in coabitazione con il Novara in piena zona play -off. I lombardi incassano qualche gol di troppo, vantano attacco tra i più prolifici del torneo e cammino altalenante in trasferta (dove anno vinto le ultime 2 gare) con 3 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte. Partita drammatica per la Salernitana che ha a disposizione un solo risultato per cambiare marcia e salvare la panchina del suo allenatore…la vittoria. Il Brescia arriva all’Arechi in grande forma e pronto ad approfittare della difficile situazione dei padroni di casa. Puntiamo sul gol in una gara dove per diversi motivi entrambe le squadre probabilmente giocheranno a viso aperto e in cui di conseguenza le reti non dovrebbero mancare

Il pronostico da giocare: Gol











Pubblicato il alle 08:02

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.