Pronostico Rennes – Marsiglia del 3 dicembre 2015

Pronostico Rennes - Marsiglia

La Ligue 1 chiude la sedicesima giornata giovedì 3 dicembre con il posticipo Rennes – Marsiglia. Fischio d’inizio alle ore 21:00

03/12/2015, ore 21:00

Pronostico Rennes - Marsiglia giovedì  3 dicembre 2015 Rennes - Marsiglia Pronostico Rennes - Marsiglia oggi

Il Rennes sabato scorso ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro il Reims. Momento critico per la squadra di mister Montanier  (1 vittoria 7 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 10 giornate). Grazie però ad un avvio di campionato eccellente i biancorossi stazionano ancora tranquillamente a metà classifica. I padroni di casa incassano spesso gol, vantano attacco prolifico e tra le mura amiche hanno cammino altalenante dove contano 2 successi 3 pareggi e 2 sconfitte. Anche il Marsiglia è reduce da un pareggio, quello interno per 3 a 3 contro il Monaco. Ospiti protagonisti fin qui di una stagione al di sotto delle aspettative e relegati a metà classifica della Ligue 1. I biancocelesti trovano il loro limite in una difesa che incassa qualche gol di troppo, segnano con regolarità e lontano dal proprio pubblico (dove hanno vinto le ultime 3 gare) sono senza mezze misure in quanto hanno pareggiato in una sola occasione e contano 3 successi e altrettante sconfitte. Partita dove il Marsiglia ha le carte in regola per ottenere un risultato positivo, contro un Rennes in crisi di gioco e di risultati. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’opzione Gol confidando nella bontà dei raparti offensivi delle due formazioni. 


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Gol









Pubblicato il alle 08:46

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.