Pronostico Rennes – Caen del 11 dicembre 2015

Pronostico Rennes - Caen

La Ligue 1 giunge alla diciottesima giornata e venerdì 11 dicembre ci propone l’anticipo Rennes – Caen. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

11/12/2015, ore 20:30

Pronostico Rennes - Caen venerdì 11 dicembre 2015 Rennes - Caen Pronostico Rennes - Caen oggi

Il Rennes domenica scorsa ha pareggiato in trasferta 1 a 1 contro il St. Etienne. La squadra di mister Montanier è in un momento di forma mediocre e non vince in campionato da 4 giornate ( 3 pareggi e 1 sconfitta). I padroni di casa stazionano a metà classifica, incassano e segnano gol frequentemente e tra le mura amiche hanno rendimento non soddisfacente dove hanno raccolto solo 9 punti in 8 incontri (2 successi 3 pareggi e altrettante sconfitte). Il Caen invece viene dalla sconfitta interna per 2 a 1 contro il Lille. La compagine di mister Garande, sorpresa positiva del torneo è terza in classifica. I rossoblu hanno difesa tra le meno battute della Ligue 1, attacco che trova con facilità la via del gol e lontano dal proprio pubblico è senza mezze misure in quanto in 9 gare conta 1 solo pareggio 4 successi e 3 sconfitte. Partita dove il Rennes deve assolutamente far sua l’intera posta in palio per rimpinguare una classifica al momento non preoccupante ma sicuramente deficitaria in relazione agli obiettivi stagionali. Il Caen è squadra capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, ma siamo dell’idea che stavolta difficilmente uscirà indenne dal Roazhon Park. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 20:19

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.