Pronostico Reims – Nice del 12 dicembre 2015

Pronostico Reims - Nice

La Ligue 1 ci propone sabato 12 dicembre 5 gare della diciottesima giornata di campionato tra cui Reims – Nizza. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

12/12/2015, ore 16:00

Pronostico Reims - Nice sabato 12 dicembre 2015 Reims - Nice Pronostico Reims - Nice oggi

Il Reims è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Troyes. Passo falso della squadra di mister Guegan protagonista finora di un campionato non esaltante che la vede relegata nella parte bassa della classifica. I padroni di casa sono in serie utile da 3 giornate (1 vittoria e 2 pareggi), incassano e segnano gol frequentemente e tra le mura amiche (dove non vincono da 5 incontri) hanno cammino altalenante con 3 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte. Il Nizza invece viene dalla sconfitta interna per 3 a 0 contro il PSG. La compagine di mister Puel non vince e non segna in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte) ma naviga comunque nella zona alta della classifica. I rossoneri trovano il loro limite in una difesa che è tra le più battute de torneo, hanno attacco (se si esclude le ultime uscite) molto prolifico e in trasferta rendimento buono dove hanno raccolto ben 15 dei 25 punti finora conquistati. Partita dove il Reims deve riscattare il mezzo passo falso della scorsa settimana, contro un Nizza chiamato ad un pronto riscatto per non compromettere quanto di buono fatto fin qui in campionato. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’opzione gol in previsione di una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol









Pubblicato il alle 20:17

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.