Pronostico Reggiana – Parma del 19 dicembre 2016

Pronostico Reggiana - Parma

Reggiana – Parma in programma lunedì 19 dicembre chiude la diciannovesima giornata del Girone B di Lega Pro. Fischio d’inizio alle ore 20:15.

Annunci

19/12/2016, ore 20:15

Pronostico Reggiana - Parma lunedì 19 dicembre 2016 Reggiana - Parma Pronostico Reggiana - Parma oggi

Derby della via Emilia che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica del Girone B di Lega Pro. Settimana di straordinari per la Reggiana che mercoledì sera in casa ha giocato e vinto (1 a 0) contro il Feralpisalò nella gara di recupero valida per la diciassettesima giornata di campionato. I granata sono terzi in classifica a- 2 dalla capolista Venezia, vantano difesa tra le meno battute  e attacco tra i più prolifici del torneo e sono la compagine del Girone che raccoglie il maggio numero di punti tra le mura amiche dove sono imbattuti e contano 8 vittorie e 1 pareggio in 9 incontri. Il Parma invece domenica scorsa ha pareggiato (1 a 1) al Tardini contro il Teramo. Gialloblu settimi in classificaalle prese con diversi problemi a livello societario (l’esonero di mister Apolloni ha avuto come conseguenza le dimissioni del Presidente Nevio Scala in disaccordo con tale decisione). La panchina dei ducali è ora di mister Roberto D’Aversa che in 2 gare ha raccolto 1 vittoria ed 1 pareggio. Gli ospiti in generale incassano qualche rete di troppo, trovano con facilità la via del gol e in trasferta hanno curriculum buono con 4 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta in 9 gare. Partita dove la Reggiana cattura i favori del pronostico. Essendo un derby rimaniamo prudenti e puntiamo sull’orgoglio dei crociati e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 2,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 2,5



Pubblicato il alle 07:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.

Annunci