Pronostico Reggiana – Cuneo del 9 novembre 2015

Pronostico Reggiana - Cuneo

Il Girone B di Lega Pro chiude la decima giornata di campionato lunedì 9 novembre con il posticipo ReggianaCuneo. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

09/11/2015, ore 20:00

Pronostico Reggiana - Cuneo lunedì  9 novembre 2015 Reggiana - Cuneo Pronostico Reggiana - Cuneo oggi

La Reggiana viene dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Sudtirol. Primo scorcio di campionato positivo per la squadra di mister Colombo ancora imbattuta in questo torneo e che staziona nella zona alta della classifica. I granata hanno il vanto di essere la compagine che subisce meno reti dell’intera Lega Pro (porta inviolata da 6 giornate), hanno attacco prolifico e tra le mura amiche rendimento buono dove contano 2 vittorie ed altrettanti pareggi. Anche il Cuneo è reduce da un pareggio, quello interno per 2 a 2 contro l’Albinoleffe. La banda di mister Jacolino dopo un avvio di stagione difficile è ora in un buon momento di forma ed è in serie positiva da 4 giornate (3 successi ed 1 pareggio). I piemontesi navigano nella parte bassa della classifica, segnano e subiscono gol frequentemente e lontano da casa hanno cammino mediocre con 1 vittorie e 3 sconfitte in 4 incontri. Partita dove la Reggiana appare grande favorita forte del fattore campo e di un tasso tecnico sicuramente superiore ad una neo promossa come il Cuneo. Puntiamo sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 09:52

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.