Pronostico Red Star – Reims del 30 gennaio 2017

Pronostico Red Star - Reims

Red Star – Reims in programma lunedì 30 gennaio chiude la ventiduesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

30/01/2017, ore 20:45

Pronostico Red Star - Reims lunedì 30 gennaio 2017 Red Star - Reims Pronostico Red Star - Reims oggi

Gran colpo della Red Star nell’ultimo turno di campionato con la vittoria in trasferta (0 a 1) ai danni della capolista Brest. Boccata d’ossigeno per i biancoverdi tornati al successo dopo 3 giornate di astinenza e ora quintultimi in classifica a + 2 dal terzultimo posto che condanna alla retrocessione nel National. I padroni di casa incassano gol con facilità, segnano con il contagocce e tra le mura amiche hanno rendimento altalenante con 3 successi 4 pareggi ed altrettante sconfitte in 11 incontri. Il Reims invece viene dal pareggio interno a reti bianche contro il Valenciennes. I biancorossi sono terzi in classifica, vantano la migliore difesa del torneo, trovano con fatica la via del gol (non segnano e sono under 2,5 da 3 gare consecutive) e in trasferta hanno cammino mediocre con 9 punti raccolti in 11 partite. Red Star che deve assolutamente fare risultato per rimpinguare la sua deficitaria classifica. Reims con le carte in regola per fare la voce grossa al “Gabriel Montpied”. Puntiamo sulla qualità e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 2,5












Pubblicato il alle 07:04

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.