Pronostico Real Zaragoza – Lugo: Passerella davanti ai propri tifosi per i blanquillos! – VINTA

Pronostico Real Zaragoza - Lugo

Pronostico Real Saragozza – Lugo del 20 maggio. Venerdi sera prende avvio il penultimo turno del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo in programma. Analisi, quote e scommesse.

20/05/2022, ore 21:00

Pronostico Real Zaragoza - Lugo venerdì 20 maggio 2022 Real Zaragoza - Lugo Pronostico Real Zaragoza - Lugo oggi

Risultati delle ultime partite

Il Saragozza è reduce da un ottimo e rocambolesco pareggio in casa dell’Oviedo (3-3 il risultato finale). Di Sergio (doppietta) e Jair le reti per i blanquillos. Un Lugo con le pantofole è stato sconfitto in casa dal Fuenlabrada con il punteggio di 1-3. Di Sene il momentaneo pareggio dei padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Entrambe lesquadre hanno poco da chiedere a queste due ultime partite di campionato. L’obiettivo minimo stagionale, la salvezza, èstato già centrato. Il Saragozza è attualmente a quota 50 punti, con 3 lunghezze di vantaggio rispetto ai prossimi avversari. In casa, peraltro, il rendimento non appare eccellente dal momento che il Saragozza ha conquistato appena 28 punti in 20 gare interne realizzando solamente 15 reti! Il Lugo, invece, fuori casa denota una ridotta capacità difensiva: infatti, in 20 trasferte ha già subito ben 32 gol.

Il nostro pronostico

Saragozza – Lugo rappresenta la classica partita di fine stagione tra due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato avendo già raggiunto l’obiettivo stagionale. I padroni di casa vorranno senz’altro salutare i propri tifosi con una vittoria nell’ultima gara alla Romareda. Secondo noi partono con i favori del pronostico nel match di venerdi prossimo: il Lugo, infatti, sembra aver ormai mollato ed i giocatori sembrano già in vacanza. Noi consigliamo la Combo 1X + Multigol 1-3.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1-3

BookmakerQuota
SNAI1,78► vedi
Better Lottomatica1,77► vedi
Eurobet1,77► vedi
WilliamHill1,76► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 21:33

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"