Pronostico Real Valladolid – Las Palmas del 10 giugno 2015

Pronostico Real Valladolid - Las Palmas

Lo avevamo preannunciato. Mai come quest’anno la Liga Adelante è stata equilibrata ed interessante. E fino all’ultimo minuto di campionato sono fioccate emozioni e colpi di scena. Come quello che ha visto come protagonista (negativo) il Girona, formazione che fino al novantunesimo minuto dell’ultima partita di campionato era promosso in Primera Division. Poi, è accaduto che un calciatore del Lugo di nome Caballero infrangesse i sogni dei catalani di disputare il derby contro Messi e Neymar. Ora il Girona si trova a dover affrontare i play off promozione e giocarsela con altre tre squadre mentre il Gijón, finito a pari punti con il Girona, può brindare alla fortunosa e rocambolesca promozione grazie al vantaggio acquisito negli scontri diretti. E sempre al minuto novantuno, invece, l’Osasuna è stato protagonista (questa volta in positivo) della rimonta in casa del già retrocesso Sabadell (che ad un quarto d’ora dal termine conduceva 2a0) e si è salvato ai danni del Racing Santander. Lo avevamo detto. Lo continuiamo a ripetere da molte settimane. Questa Liga Adelante è veramente appassionante! Ed ora iniziano i play off. Mercoledi sera subito un big match tra Valladolid e Las Palmas, formazioni che all’inizio della stagione molti ritenevano in grado di terminare nei primi due posti in classifica. Grandi emozioni ci attendono.

10/06/2015, ore 20:00

Pronostico Real Valladolid - Las Palmas mercoledì 10 giugno 2015 Real Valladolid - Las Palmas Pronostico Real Valladolid - Las Palmas oggi

Iniziano i play off promozione in Liga Adelante ed ecco subito servito un big match. Il Valladolid ospita il Las Palmas in una partita affascinante e particolarmente pregna di contenuti tecnici. Si affrontano due squadre leggermente differenti: i padroni di casa hanno un ottimo assetto difensivo (soprattutto tra le mura amiche) ma non brillano per capacità realizzativa. Gli ospiti, invece, segnano e subiscono di più sia in casa che in trasferta. In campionato. Il Las Palmqas è andato a vincere 2a1 al Josè Zorrilla ma questa informazione potrebbe non essere utile dal momento che nei play off tutto può accadere. Se facciamo riferimento all’attuale stato di forma, allora non dovremmo avere dubbi nel ritenere il Las Palmas favorito. Non perde un punto da molte partite e ha ripreso a macinare gioco dopo un periodo di appannamento nella parte centrale della stagione. Il Valladolid non ci sembra in un grande stato di forma però non è escluso che abbia risparmiato le proprie energie fisiche e mentali proprio in vista dei play off. Sulla base dei dati raccolti e delle impressioni che le due squadre ci hanno dato nel corso del campionato, propendiamo per una vittoria esterna con goal da parte di entrambi. I nostri favori vanno comunque al Las Palmas.


Il pronostico da giocare: 2









Pubblicato il alle 18:28

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"