Pronostico Real Madrid – Juventus del 13 maggio 2015

Pronostico Real Madrid - Juventus

Mercoledì 13 maggio si decide la seconda finalista di Champions League. In campo in una sfida assolutamente da non perdere Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e ….la Juventus di Mister Allegri.

13/05/2015, ore 20:45

Pronostico Real Madrid - Juventus mercoledì 13 maggio 2015 Real Madrid - Juventus Pronostico Real Madrid - Juventus oggi

Il Real Madrid è reduce in campionato dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Valencia. I padroni di casa con questo risultato dicono praticamente addio alla possibilità di vincere la Liga essendo ora a -4 dal Barcellona a 2 giornate dalla fine del campionato. Dunque per i blancos la partita di mercoledì assume ancora di più una importanza fondamentale in quanto non centrare la finale di Champions League significherebbe per Ronaldo e compagni il fallimento di una intera stagione. La Juventus si è laureata la scorsa settimana Campione D’Italia per la quarta volta consecutiva e ora la banda di Allegri coltiva con ambizione il sogno di andare il 6 giugno a Berlino a giocarsi la possibilità di salire sul tetto d’Europa. Il Real Madrid dovrà recuperare lo svantaggio maturato nella partita di andata. Il 2 a 1 subito a Torino potrebbe complicare non poco i piani di Ancelotti che dovrà trovare la chiave per aprire il bunker di una Juventus che probabilmente al Santiago Bernabeu sfodererà una prestazione degna della più alta scuola del calcio italiano. Paradossalmente martedì scorso il Real è mancato in concretezza sotto porta ma ora il reparto offensivo potrà contare di nuovo su un bomber di razza come Benzema pienamente recuperato dall’infortunio. Anche la Juventus a meno di forfait dell’ultima ora potrà di nuovo usufruire dell’importante apporto di PogbaNonostante il risultato di andata sorrida ai bianconeri il fattore campo giocherà in questa occasione un ruolo importante e la sensazione è che i padroni di casa vinceranno la gara. Per farlo però gli spagnoli dovranno scoprirsi e la Juventus ha gli uomini giusti per colpire forte in contropiede. 


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5









Pubblicato il alle 10:08

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.