Pronostico Real Madrid – Athletic Club Bilbao: In palio la Supercoppa di Spagna! – VINTA

Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao

Pronostico Real Madrid – Athletic Bilbao del 16 gennaio. Domenica sera al King Fahd International Stadium di Riyadh è in palio il primo trofeo stagionale del calcio spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

16/01/2022, ore 19:30

Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao domenica 16 gennaio 2022 Real Madrid - Athletic Club Bilbao Pronostico Real Madrid - Athletic Club Bilbao oggi

Come arrivano alla finale le due squadre

Il Real Madrid ha eliminato il Barcellona al termine di una semifinale molto emozionante. I blancos si sono imposti ai tempi supplementari grazie ad una rete di Federico Valverde (3-2) dopo che i tempi regolamentari erano finiti con un ortopedico 2-2 (di Vinicius Junior e Benzema le reti delle merengues).

L’Athletic Bilbao, dal canto suo, ha sorprendentemente eliminato i Campioni di Spagna dell’Atletico Madrid con il punteggio di 2-1. Le reti sono state realizzate da Yeray Alvarez e Nico Williams.

Statistiche

Le due squadre si sono recentemente affrontate in campionato ed in quella occasione ha prevalso il Real Madrid per 2-1. Di Benzema le due reti che hanno consentito alle merengues di espugnare il San Mames.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in chiaro sul canale NOVE ed in streaming su Discovery plus.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Ancelotti non potrà contare sui lungodegenti Bale e Mariano oltre a Dani Carvajal a cui è stata recentemente riscontrata la positività al Covid-19. In dubbio Alaba e Asensio, come detto in conferenza stampa dallo stesso tecnico italiano. Mister Marcellino, dal canto suo, non avrà a disposizione Vencedor e Nunez.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All.: Ancelotti.

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; De Marcos, Martinez, Yeray, Balenziaga; Sancet, D. Garcia, Zarraga; Berenguer, Williams, Muniain. All.: Marcellino.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di domenica sera tra Real Madrid ed Athletic Bilbao rappresenta il primo grande appuntamento del calcio spagnolo in questa stagione. In palio c’è il primo trofeo da alzare in cielo: la Supercoppa di Spagna. Sulla carta gli uomini di Mister Ancelotti partono con i favori del pronostico in virtù di una maggiore qualità della rosa e della straordinaria esperienza ed abitudine a vincere dei propri interpreti. Inoltre, i blancos hanno potuto fruire di un giorno in più di riposo rispetto agli avversari per preparare al meglio questa finalissima, anche se hanno dovuto smaltire le fatiche dei tempi supplementari con il Barcellona. Noi riteniamo che alla fine la compagine madridista potrà alzare al cielo l’ennesimo trofeo di una storia gloriosa e ultracentenaria. Però non sarà affatto semplice soprattutto perché non ci sarà un giocatore importante come Dani Carvajal e probabilmente mancherà anche Alaba, alle prese con delle fastidiose noie muscolari. Aggiungiamoci poi che Mister Marcelino è una vecchia volpe e sa preparare al meglio questa partite. Prevediamo una gara estremamente tattica che, a nostro avviso, sarà risolta dalla magia di qualche campione. Consigliamo la Combo 1 + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Under 3,5

BookmakerQuota
Eurobet2,50► vedi
WilliamHill2,49► vedi
Better Lottomatica2,48► vedi
2,48► vedi

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 11:46

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"