Pronostico Reading – Queens Park Rangers del 12 gennaio 2017

Pronostico Reading - Queens Park Rangers

Reading -QPR in programma giovedì 12 gennaio è l’anticipo della ventiseiesima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Annunci

12/01/2017, ore 21:00

Pronostico Reading - Queens Park Rangers giovedì 12 gennaio 2017 Reading - Queens Park Rangers Pronostico Reading - Queens Park Rangers oggi

Il Reading ha iniziato alla grande il 2017 vincendo in trasferta (3 a 2) contro il Bristol. I biancoblu vengono da 3 successi consecutivi che gli hanno permesso di scalare posizioni in una classifica che li vede ora al terzo posto in compagnia dell’Huddersfield (con la partita interna contro il Fulham ancora da recuperare) e dunque in piena lotta per la promozione in Premier League. I padroni di casa nelle ultime uscite incassano e fanno gol frequentemente (in Championship sono over 2,5 da 3 gare consecutive) e in generale tra le mura amiche hanno cammino buono con 8 successi 3 pareggi e 1 sconfitta in 12 incontri. Al Madejski Stadium arriva un QPR anch’esso reduce da un successo quello interno (2 a 1) ai danni dell’Ipswich. Rangers protagonisti finora di una stagione avara di soddisfazioni, relegati nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, con una difesa tra le più battute del torneo, un attacco che segna con parsimonia e un rendimento discreto in trasferta con 14 punti raccolti in 12 gare (4 vittorie 2 pareggi e 6 sconfitte). Partita dove il Reading ha la possibilità concreta di far sua l’intera posta in palio e restare così in scia alle prime della classe (al momento occupato da Brighton e Newcastle). QPR con chances ridotte di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 1. 

Pronostico: 1



Pubblicato il alle 07:02

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.