Il sabato di Primera Division si conclude con il match di Madrid tra Rayo Vallecano e Barcellona. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
03/11/2018, ore 20:45
Rayo Vallecano - Barcellona
Analisi delle ultime partite
Il Rayo Vallecano arriva a questo importante appuntamento dopo essere usciti sconfitti dalla Catalogna, sul campo del Girona per 2-1.
Gli ospiti, invece, escono galvanizzati dall’ultimo turno di campionato. Al Camp Nou i blaugrana hanno demolito un Real Madrid in crisi in un clasico terminato 5-1. Il mattatore del match è stato Suarez, autore di una tripletta.
Situazione di classifica e forma
Naviga in brutte acque il Rayo Vallecano, penultimo in classifica con appena 6 punti in 10 match di campionato. la criticità più rilevante risiede nella fase difensiva: la retroguardia vallecanense, infatti, ha già subito 20 reti al passivo. Tra le mura amiche il Rayo ha totalizzato solo 2 punti in 5 partite e non sarà facile migliorare lo score sabato prossimo contro il Barcellona. Gli ospiti, infatti, sono in testa alla classifica con 21 punti ed un numero di reti all’attivo impressionante: ben 28 in 10 incontri! Fuori casa, tuttavia, il rendimento è buono ma non eccelso: 7 punti in 4 gare ed appena 5 goal all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Michel potrà contare su tutta la rosa salvo il lungodegente Elustondo. Mister Valverde, invece, dovrà supplire a parecchie defezioni importanti come quella della pulce Messi e di Umtiti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, il gap qualitativo esistente tra le due compagini appare enorme anche se i catalani non potranno disporre di Lionel Messi. Le grandi prestazioni offerte dai catalani contro l’Inter in Champions League e con il Real Madrid nel clasico inducono a pensare che Suarez e compagni stiano attraversando un ottimo momento di forma. La straordinaria prolificità dei blaugrana unitamente alla fragilità dell’assetto difensivo dei padroni di casa lasciano propendere per una netta affermazione degli ospiti. Puntiamo decisi sulla Combo 2 + Over 1,5.