Pronostico Queens Park Rangers – Hull City del 1 gennaio 2016

Pronostico Queens Park Rangers - Hull City

La Championship non conosce soste e venerdì primo giorno dell’anno 2016 ci propone 2 anticipi della venticinquesima giornata di campionato tra cui QPR – Hull in programma alle orte 18,15.

01/01/2016, ore 18:15

Pronostico Queens Park Rangers - Hull City venerdì  1 gennaio 2016 Queens Park Rangers - Hull City Pronostico Queens Park Rangers - Hull City oggi

Il QPR viene al pareggio interno per 1 a 1 contro l’Huddersfield. Momento critico per la squadra di mister Hasselbaink che non vince in campionato da 5 giornate (4 pareggi e 1 sconfitta). I “Rangers” stazionano a metà classifica, nelle ultime uscite incassano e segnano gol frequentemente e tra le mura amiche vantano rendimento soddisfacente dove contano 4 successi 7 pareggi ed 1 sola sconfitta. L’Hull City invece è reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Preston. La banda di mister Bruce è terza in classifica in coabitazione con il Brighton in piena zona play-off a – 4 dal secondo posto occupato dal Derby County ultimo utile per la promozione diretta in Premier League. Le “Tigri” hanno difesa tra le più blindate del torneo, attacco molto prolifico e in trasferta (dove hanno perso le ultime 3 gare) cammino altalenante con 3 vittorie 4 pareggi e 5 sconfitte in 12 incontri. Partita dove il QPR deve provare a cambiare marcia ma non sarà facile avere la meglio di un Hull forse non in gran forma ma che rappresenta una delle realtà più competitive del campionato cadetto inglese. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 2,5











Pubblicato il alle 18:09

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.