Pronostico Propatria – Cittadella del 14 ottobre 2015

Pronostico Propatria - Cittadella

Mercoledì 14 ottobre si gioca Pro Patria Cittadella gara gara di recupero della seconda giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

14/10/2015, ore 15:00

Pronostico Propatria - Cittadella mercoledì 14 ottobre 2015 Propatria - Cittadella Pronostico Propatria - Cittadella oggi

La Pro Patria sabato scorso ha perso in trasferta per 2 a 1 contro il Lumezzane. Quinta sconfitta in altrettante gare di campionato per i lombardi che è costata la panchina a Mister Oliva sostituito in settimana da Angelo Mastropasqua. I biancoblu sono ultimi in classifica, alle prese con una difesa vulnerabile che è nei numeri la peggiore del Girone B capace di incassare una media superiore alle 3 reti a partita e un attacco molto sterile che trova con difficoltà la via del gol. I tigrotti di Busto Arsizio hanno finora cammino disastroso tra le mura amiche dove contano 2 sconfitte in altrettante gare  con 1 solo gol all’attivo e ben 9 subiti. Il Cittadella invece viene dalla vittoria interna per 3 a 1 nel derby contro il Padova. Secondo successo consecutivo per la squadra di mister Venturato, protagonista di un primo scorcio di campionato molto positivo. I veneti navigano nella zona alta della classifica, sono ancora imbattuti ( 3 vittorie e 2 pareggi), hanno difesa ottima e attacco prolifico e lontano da casa hanno rendimento discreto con 4 punti raccolti in 2 incontri (1 successo ed 1 pareggio). La Pro Patria vista fino a questo momento è squadra deludente sotto ogni profilo, ma il cambio tecnico e il fattore campo potrebbero aiutare i padroni di casa a smuovere finalmente la classifica. Il Cittadella è una delle realtà più positive del Girone B ed ha tutte le carte in regola per far bene allo Speroni. Partita dall’esito più incerto di quanto dica la carta. Puntiamo sull’Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5











Pubblicato il alle 07:46

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.