Pronostico Pistoiese – Santarcangelo del 15 aprile 2015

Pronostico Pistoiese - Santarcangelo

Mercoledì 15 aprile si recupera Pistoiese – Santarcangelo partita che era in programma nel 30° turno di campionato e non disputata per impraticabilità del campo dei toscani.

15/04/2015, ore 15:00

Pronostico Pistoiese - Santarcangelo mercoledì 15 aprile 2015 Pistoiese - Santarcangelo Pronostico Pistoiese - Santarcangelo oggi

La Pistoiese è reduce dalla bella vittoria interna per 3 a 1 contro L’Aquila. I padroni di casa navigano nella zona bassa della classifica a + 1 dalla zona play-out. La squadra di mister Sottili ha rendimento soddisfacente tra le mura amiche con 8 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte in 16 incontri e davanti al suo pubblico segna e subisce gol frequentemente. I toscani hanno la peggiore difesa del campionato e attacco discreto e sono spesso under 2,5. Il Santarcangelo viene dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Pro Piacenza. Gli ospiti sono appaiati in classifica alla Pistoiese e di conseguenza come gli avversari di turno stazionano nella parte bassa della classifica con una lunghezza di vantaggio sulla zona play-out. La squadra di mister Cuttone ha cammino pessimo in trasferta dove ha raccolto il misero bottino di 12 punti in 16 gare. I romagnoli hanno difesa discreta e condividono con il Pro Piacenza il peggior attacco del girone e sono una delle compagini più under 2,5 del campionato.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 06:36

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.