Pronostico Pisa – Cittadella del 8 maggio 2017

Pronostico Pisa - Cittadella

Pisa – Cittadella in programma lunedì 8 maggio è il posticipo che chiude la quarantesima giornata di Serie B. fischio d’inizio alle ore 20:30.

08/05/2017, ore 20:30

Pronostico Pisa - Cittadella lunedì  8 maggio 2017 Pisa - Cittadella Pronostico Pisa - Cittadella oggi

Il Pisa nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato (0 a 0) in trasferta contro il Bari. Situazione difficilissima per i nerazzurri penultimi in classifica, a secco di vittorie da oltre 2 mesi e ormai con più di un piede in Lega Pro (- 7 dalla zona play out a 3 giornate dal termine). La squadra di Mister Gattuso (ancora al timone della sua nave ma che a fine stagione lascerà la società toscana) è nei numeri un caso più unico che raro dato che detiene contemporaneamente sia la migliore difesa (29 reti al passivo) che il peggior attacco (29 gol all’attivo) del torneo che ne fanno di conseguenza quella più under 2,5 della Serie B (ben 35 volte in 29 giornate). Mediocre il rendimento interno dei padroni di casa con soli 23 punti raccolti in 19 incontri. Non è un buon momento nemmeno per il Cittadella reduce dalla sconfitta interna ( 2 a 3) contro il Cesena. I granata vengono da 2 stop consecutivi in campionato e sono sesti in classifica in pena lotta per un posto nei play off promozione. I veneti nelle ultime uscite incassano e fanno gol con facilità (sono over 2,5 da 3 incontri) e in generale in trasferta (dove perdono da 2 gare) hanno cammino discreto con 19 punti conquistati in altrettante partite. Pisa chiamato ad una prova d’orgoglio, Cittadella alla ricerca di punti per blindare la sua posizione di classifica. Si vedrà finalmente una partita ricca di marcature all’Arena Garibaldi? Noi ci crediamo e allettati dalla quota puntiamo sull’Over 2,5 in fortissimo ritardo nelle gare che vedono protagonista la compagine toscana. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5











Pubblicato il alle 01:29

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.