Pronostico Paris Saint Germain – Bordeaux del 11 settembre 2015

Pronostico Paris Saint Germain - Bordeaux

La Ligue 1 inaugura la quinta giornata venerdì 11 settembre con l’anticipo PSGBordeaux. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

11/09/2015, ore 20:30

Pronostico Paris Saint Germain - Bordeaux venerdì 11 settembre 2015 Paris Saint Germain - Bordeaux Pronostico Paris Saint Germain - Bordeaux oggi

Il PSG prima della sosta per gli impegni della nazionale, ha vinto per 3 a 0 in trasferta contro il Monaco. Inizio di torneo ottimo per i parigini, in testa alla classifica e a punteggio pieno dopo 4 giornate di campionato. La squadra di mister Blanc vanta la migliore difesa del torneo, capace finora di mantenere inviolata la propria porta, e in generale è sintesi di qualità e forza in ogni reparto. In questo momento è difficile pensare che in Ligue 1 esista compagine che possa realmente contrastare Ibrahimovic e compagni, che viaggiano spediti sulla strada che porta al quarto titolo nazionale consecutivo. Il Bordeaux viene dal successo interno per 2 a 0 contro il Nantes. Prima vittoria in campionato per la compagine di mister Sagnol, protagonista di un avvio  non esaltante, alle prese con una sterilità offensiva conseguenza di una manovra lenta e prevedibile. Il risanamento economico della società voluto dal presidente Jean Louis Triaud, ha limitato negli ultimi anni in maniera importante le potenzialità del club girondino, che anche per la stagione in corso non sembra essere attrezzato per competere per le primissime posizioni di classifica. Partita dove sulla carta il PSG è il netto e logico favorito. Data la modestia delle quote proposte per il segno 1 puntiamo in alternativa sull’over 2,5, confidando sulla possibilità che il Bordeaux possa dare battaglia al Parco dei Principi e trovare magari la via del gol. 


Il pronostico da giocare: Over 2,5









Pubblicato il alle 08:47

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.