Pronostico Paris FC – Lens del 11 dicembre 2015

Pronostico Paris FC - Lens

La Ligue 2 ci propone venerdì 11 dicembre 9 gare della diciottesima giornata di campionato. Tra queste Paris FC Lens in programma alle ore 20:00.

11/12/2015, ore 20:00

Pronostico Paris FC - Lens venerdì 11 dicembre 2015 Paris FC - Lens Pronostico Paris FC - Lens oggi

Il Paris FC viene dal pareggio a reti bianche in trasferta contro il Creteil. Risultato positivo soprattutto per il morale quello ottenuto dalla squadra di mister Vasseur che era reduce da 4 sconfitte consecutive. I padroni di casa sono penultimi in classifica in coabitazione con l’AC Ajaccio, hanno difesa tra le più battute del torneo, attacco che segna con il contagocce e tra le mura amiche rendimento mediocre dove ha raccolto 9 punti in altrettante gare (1 successo 6 pareggi e 2 sconfitte). Il Lens invece la scorsa settimana ha vinto davanti al suo pubblico per 1 a 0 contro il Nimes. La compagine di mister Kombouaré protagonista di un avvio di stagione altalenante sembra ora aver trovato la marcia giusta ed è in serie utile in campionato da 7 giornate (3 successi e 4 pareggi). I giallorossi stazionano a metà classifica, hanno il loro punto debole in una difesa che incassa qualche gol di troppo, attacco che nell’ultimo periodo segna con regolarità e cammino altalenante in trasferta dove conta 2 vittorie 3 pareggi e altrettante sconfitte. Partita dove il Paris FC ha necessita assoluta di fare punti ma non sarà facile contro un Lens in buona forma e con le carte i regola per fare bene anche allo Sade Charlety. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5









Pubblicato il alle 19:43

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.