Pronostico Panetolikos – Asteras Tripolis: match aperto ad Agrinio – VINTA

Pronostico Panetolikos - Asteras Tripolis

Sabato 3 ottobre alle 18:15si gioca Panetolikos – Asteras Tripolis, anticipo della quarta giornata della Super League greca.

03/10/2020, ore 18:15

Pronostico Panetolikos - Asteras Tripolis sabato  3 ottobre 2020 Panetolikos - Asteras Tripolis Pronostico Panetolikos - Asteras Tripolis oggi

Analisi delle ultime partite

Il Panetolikos è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa dell’Olympiakos, mentre l’Asteras ha riposato per il rinvio del proprio match interno contro l’Apollon.

Situazione di classifica e forma

Il Panetolikos staziona nelle zone basse della classifica, a seguito delle due sconfitte subite contro AEK e Olympiakos dopo il pareggio all’esordio in casa dell’OFI.
Asteras, invece, a quota tre, dopo il bel successo interno alla prima giornata sul Panathinaikos e la netta sconfitta a Karaiskakis alla seconda.

Statistiche

Entrambe le formazioni hanno evidenziato le difficoltà in fase di realizzazione che avevano già caratterizzato la stagione scorsa. Grossi problemi anche in chiave difensiva sinora per il Panetolikos, che sconta però l’aver affrontato due delle big del campionato. L’Asteras sembra meglio registrato in mezzo al campo, anche se gli avanti della formazione di Rastavac spesso peccano in precisione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

A Gipedo Panetolikou si affrontano due formazione che lo scorso anno hanno ottenuto la salvezza attraverso i playout. Anche quest’anno le due compagini annoverano tra le proprie fila numerosi elementi di origine spagnola e sudamericana dalle qualità tecniche di discreto livello, per questo ci possiamo attendere un buono spettacolo da questo match. Puntiamo, quindi, su un esito “gol”.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,85► vedi
1,85► vedi
Sisal Matchpoint1,84► vedi
SNAI1,83► vedi











Pubblicato il alle 22:38

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"