Pronostico Niort – Sochaux del 4 novembre 2016

Pronostico Niort - Sochaux

Niort – Sochaux. Venerdì 4 novembre si giocano 8 gare della quattordicesima giornata di Ligue 2 tra cui Niort – Sochaux. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

 

04/11/2016, ore 20:00

Pronostico Niort - Sochaux venerdì  4 novembre 2016 Niort - Sochaux Pronostico Niort - Sochaux oggi

Il Niort la scorsa settimana ha fatto la voce grossa all’Abbé-Deschamps vincendo 4 a 0 contro l’Auxerre. Prova di forza e di carattere degli “Chamoix” che dopo un disastroso avvio di campionato hanno trovato la marcia giusta (4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate) e navigano a metà classifica. I padroni di casa in generale incassano e segnano gol frequentemente e tra le mura amiche (dove vengono da 2 vittorie consecutive) hanno cammino altalenante (2 successi e altrettanti pareggi e sconfitte). Tutt’altra storia invece per il Sochaux che è reduce dalla sconfitta interna (1 a 2) contro lo Strasburgo. Momento difficile per i “Lionceaux” (1 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte negli ultimi 4 turni), settimi in classifica e finora protagonisti di un campionato al di sotto delle aspettative (è realtà attrezzata per puntare pesantemente alla promozione nel massimo campionato). La squadra di mister Cartier ha difesa tra le meno battute del torneo, trova il suo limite in un attacco sterile e in trasferta dove non vince da 4 gare (3 pareggi e 1 sconfitta) ha rendimento discreto (2 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta). Partita dove si affrontano sue squadre in una situazione emotiva e di forma diametralmente opposta. Niort in palla e con il fattore campo a favore contro un Sochaux in crisi di risultati ma sulla carta con le potenzialità per fare la voce grossa allo Stade René Gaillard. Puntiamo sulla qualità e scegliamo la doppia X2 a cui uniamo in combo l’over 1,5.

 

 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 17:37

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.