Pronostico Niort – Evian Thonon Gaillard del 23 gennaio 2016

Pronostico Niort - Evian Thonon Gaillard

Sabato 23 gennaio la Ligue 2 ci propone 3 gare della ventiduesima giornata di campionato tra cui Niort – Evian. Fischio d’inizio alle ore 14:00.

23/01/2016, ore 14:00

Pronostico Niort - Evian Thonon Gaillard sabato 23 gennaio 2016 Niort - Evian Thonon Gaillard Pronostico Niort - Evian Thonon Gaillard oggi

Niort corsaro la scorsa settimana, vincente in trasferta per 3 a 2 contro il Sochaux. La squadra di mister Brouard è in serie utile in campionato da 4 turni (2 successi e altrettante sconfitte) e naviga nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. I biancoblu nelle ultime gare incassano e segnano gol a grappoli e in generale in casa hanno rendimento scadente con 2 successi 3 sconfitte e ben 6 pareggi in 11 incontri. L’Evian invece viene dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro l’AC Ajaccio. Pessimo esordio in panchina per mister Revelli (subentrato all’esonerato Susic) di fronte al difficile compito di risollevare una squadra in crisi di gioco e di risultati che è reduce da 5 sconfitte consecutive e non vince in campionato da 7 giornate (1 pareggio e 6 sconfitte). “Les Roses” trovano il loro limita in una difesa che incassa molte reti, in questo periodo faticano a trovare la via del gol e in trasferta (dove hanno perso le ultime 4 gare) hanno cammino mediocre con 2 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte. Partita dove il Niort può fare la voce grossa e approfittare della difficile situazione di un Evian TG partito per competere per le primissime posizioni e ora invece coinvolto nella lotta per non retrocedere. Siamo però convinti che gli ospiti valgano molto di più della loro attuale classifica e per questo puntiamo sul Gol scommessa possibile, ben pagata e che c mette a riparo da eventuali sorprese.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 09:30

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.