Pronostico Newcastle United – Norwich City del 30 settembre 2016

Pronostico Newcastle United - Norwich City

Mercoledì 28 settembre si gioca Newcastle – Norwich posticipo della decima giornata di Championship. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

30/09/2016, ore 20:45

Pronostico Newcastle United - Norwich City venerdì 30 settembre 2016 Newcastle United - Norwich City Pronostico Newcastle United - Norwich City oggi

Sfida di alta classifica quella in programma al St. James Park. Il Newcastle sabato scorso ha pareggiato (1 a 1) in trasferta contro l’Aston Villa. Le “Magpies” protagoniste di un avvio di campionato dai risultati altalenanti (5 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte) sono quinte in  classifica. La squadra di Rafa Benitez è per qualità la migliore del torneo, ma per ora difetta di continuità cosa non da poco in un campionato estremamente equilibrato come la Championship.  I padroni di casa incassano gol con parsimonia, vantano il miglior attacco del campionato (insieme al Nottingham) e tra le mura amiche sono senza mezze misure in quanto contano 2 successi e altrettanti pareggi in 4 gare. Norwich invece a vele spiegate e reduce dalla vittoria interna per 3 a 1 contro il Burton. Quarto successo consecutivo per i “Canaries” in testa alla classifica e pronti a recitare un ruolo di primo piano in questo campionato dove ambiscono alla promozione diretta in Premier League. La compagine di mister Neil subisce e segna gol frequentemente (è da 5 gare consecutive over 2,5) e in trasferta ha cammino discreto con 7 punti raccolti in 4 incontri (2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta). Partita che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica. Chi vince manda un segnale forte e chiaro alle altre concorrenti nella lotta promozione. La forma dice Norwich ma siamo dell’idea che il Newcastle forte del fattore campo farà sua l’intera posta in palio. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 14:05

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.