Pronostico Newcastle United – Everton del 26 dicembre 2015

Pronostico Newcastle United - Everton

La Premier League non conosce soste e per il giorno di S. Stefano sabato 26 dicembre ci propone tutte e dieci le gare della diciottesima giornata di campionato. Tra queste Newcastle – Everton con fischio d’inizio alle ore 18:30.

26/12/2015, ore 18:30

Pronostico Newcastle United - Everton sabato 26 dicembre 2015 Newcastle United - Everton Pronostico Newcastle United - Everton oggi

Il Newcastle è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro l’Aston Villa. Mezzo passo falso della compagine di mister McClaren che veniva da 2 successi consecutivi e che contro i “Villans” hanno buttato al vento una buona occasione per fare tris e raccogliere punti importantissimi per la salvezza. Le “Magpies” protagoniste di un avvio di torneo disastroso sono quartultime in classifica in coabitazione con il Norwich City. I bianconeri hanno il loro punto debole in una difesa tra le più battute del torneo, attacco che nelle ultime uscite trova il gol con facilità e rendimento discreto tra le mura amiche dove hanno raccolto 10 dei 17 punti fin qui conquistati in campionato. L’Everton invece sabato scorso davanti al suo pubblico ha perso per 3 a 2 contro il Leicester. Momento difficile per la squadra di mister Martinez che non vince in campionato da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta). I “Blues” stazionano a metà classifica, incassano e segnano gol frequentemente e in trasferta hanno cammino discreto dove pareggiano spesso (ben 5 segni x in 8 incontri) e contano 11 punti in 8 incontri. Partita dove il Newcastle deve confermare di aver intrapreso la strada giusta e di essere fuori dal tunnel, ma non sarà facile aver ragione di un Everton vera e propria mina vagante di questa Premier League capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo sul gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 09:59

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.